- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-09-2014 13:43 - data ultima modifica 29-09-2014 14:25 autore kh-valeria
Questo il riassunto dell'accaduto:
1. Giorno 13 agosto mettevo in vendita una fotocamera e un decoder con nickname MAXARDILES.
2. Dopo qualche offerta l'utente si aggiudica l'asta del decoder ma non vuole pagare
3. Io rifiuto di ritirare l'offerta e l'utente dice che non sono corretto
4. L'utente mi da un feedback negativo, visto che io come venditore non posso farlo, e eBay porta il mio feedback da100% a 97.1%
5. Alle mie lamentele un collaboratore del servizio clientie Bay il 25/8 mi scrive :" Gentile Massimo. Grazie per averci scritto in merito all'oggetto. Io sono Mario e sono lieto di aiutarti. Mi dispiace per l'accaduto. Dalle verifiche effettuate ho notato che hai venduto l'oggetto in merito il giorno 23/08/2014 all'acquirente. Ti informo che l'oggetto risulta non pagato da parte dell'acquirente' e cosi appare anche sul nostro sito.
6. Lo stesso giorno un'altra mail che dice:" Egregio dr. Massimo, grazie di aver scritto ad eBay. Sono Klajdi dell'assistenza clienti e sono qua a fornirti il mio supporto in merito al problema scontrato con l'acquirente : relativo all'oggetto. Ho fatto le dovute verifiche e ho constatato che l'oggetto non risulta pagato perciò che ho provveduto immediatamente alla rimozione del feedback
7.Il feedback non è stato modificato e nonstante decine di email a servizio clienti non si sono più degnati di rispondermi.
Devo pensare che anche su eBay la legge non è uguale per tutti e ci sono figli e figliastri.
GRAZIE PER LA CORRETTEZZA E SERIETA'.
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Feedback negativo da chi non vuol pagare

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2014 10:56
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-09-2014 16:48
hai ragione su tutto ma anche te vista la mala parata non potevi annullare l'offerta???? tanto se non vuol pagare non puoi costringerlo.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 30-09-2014 13:23
A me da proprio fastidio l'assenza di eBay che dovrebbe tutelarmi o accusarmi qualora avessi sbagliato. Invece non mi risponde più neanche la moderatrice di questo forum alla quale avevo chiesto un consiglio. Niente e nessuno.
Non so come sistemare la cosa. Qualcuno sa indicarmi una soluzione? Grazie a tutti.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-10-2014 07:16
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-10-2014 08:12
Ho aperto la controversia e, in ogni caso, ciò non toglie che avermi dato un feedback negativo è una truffa bella e buona avallata da chi non mi ha più dato retta, ovvero EBAY. E non stiamo qui a giustificarli sempre solo perchè ne siamo utenti.
Qualcuno mi dica in cosa ho sbagliato io.

- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-10-2014 10:56