annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback negativo rimosso

Buongiorno,

volevo stigmatizzare il comportamento di eBay DE in relazione a quanto in appresso.

Acquisto da un Venditore tedesco un oggetto e, solo dopo l'acquisto, mi accorgo che il medesimo accetta solo pagamenti via bonifico bancario.

Lo contatto, rappresentandogli che avrei preferito pagare con PayPal e mi rendo disponibile a farmi carico delle spese relative pur di usare codesto metodo di pagamento.

Mi risponde che lui "non ha PayPal" (venditore con oltre 1200 feedback ...) e mi convince ad effettuare il bonifico.

La merce a distanza di 3 settimane non arriva: lo contatto per farmi mandare i numeri di tracciabilità della spedizione e, a quel punto, mi accorgo che la merce è stata resa al mittente per "indirizzo errato".

Chiedo, qundi, spiegazioni al venditore, ma questi non s darmi spiegazioni: per tutte, il venditore non intende rimborsarmi il maltolto e, addirittura, mi chiede di inviargli ulteriori 20 euro per il rinnovo della spedizione !!

Da parte mia, chiedo di annullare la transazione e di rifondermi quanto io ho pagato, ma il venditore non ci sente sul punto.

Privo di mezzi, lascio un feedback negativo che dice testuale: pagato via bonifico. Il venditoren on consegna la merce e non rimborsa il prezzo pagato.

Con mia sorpresa, poche ore dopo il rilascio del mio feedback negativo, mi accorgo che questo è stato rimosso da eBay DE.

Chiedo spiegazioni a eBay italia e questi mi rispondono che "per ragioni di privacy" non possono dirmi nulla sull'argomento.

E', quindi, così che eBay tutela gli acquirenti gabbati ?

Mi riservo di raccontare la mia disavventura anche ai media nazionali.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback negativo rimosso

pafispi
Utente della Community

Quando paghi con bonifico è sempre il venditore che ha il coltello per il manico.

 

Dovevi comunicargli il tuo indirizzo esatto e ripagare la spedizione.

 

E' successo anche a me sempre con un venditore Teutonico.

 

Una volta arrivato l'oggetto ho rilasciato un feedback neutro ancora visibile.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta