in data 04-10-2012 18:42
in data 05-10-2012 09:00
i soldi te li tolgono solo nel caso che :
-il pagamento sia stato effettuato con paypal.
-l'acquirente dimostri la rispedizione dell'oggetto con mezzo tracciabile(la rispedizione la deve pagare lui)
-siano state seguite esattamente tutte le procedure di contestazione e reclamo paypal.
Dato che l'acquirente potrebbe non essere un'aquila , hai buone possibilità
in caso contrario l'acquirente può solo lasciarti feed negativo , e l'ha già fatto , per cui mandalo pure a farsi un giro.
in data 05-10-2012 09:17
ah quindi finchè non apre una controversia non ci può fare niente! e non riavrà i soldi! alla grande! grazie mille per la tua pazienza e cortesia 😉
vorrei scrivere tante brutte cose su sto tipo ma credo che poi verrei bannato, quindi eviterei, anche solo di fare il suo nome ;D
grazie! mi hai risollevato di morale!
ultima cosa.. è possibile rimuovere il feedback negativo?
in data 05-10-2012 11:33
Su quale account hai ricevuto il negativo! Su questo non vedo nulla.