in data 12-11-2012 17:13
Incredibile....
il 18 ottobre vendo un'oggetto...in serata l'acquirente mi chiedere di annullare la transazione....va be...accetto e apro controversia,come da procedura..
Ebay chiede all'acquirente di chiudere transazione...e si rifiuta.
Mando diverse email ad acquirente e non ho risposta...oggi ho inviato messaggio accusandolo di essere un maleducato e scorretto...a un certo punto ho perso la pazienza!!!
Risultato = ottengo feedback negativo e falso....?
Cosa posso fare?
Si può eliminare feedback??
Grazie
in data 12-11-2012 18:58
Lo puoi annullare solo in un modo.
Devi andare in tribumnale, dimostrare carte alla mano che è ingiustificato, chiedere una ordinanza da trasemttere a eBay e te lo cancellano.
in data 12-11-2012 18:59
Nen prenderla come una critica,
E' solo un suggerimento amichevole da coutente.
Vendi troppo materiale nuovo per poterlo fare da privato.
in data 12-11-2012 20:13
Forse non c'è bisogno di una sentenza, forse è sufficinete che eBay riceva una lettera da un avvocato.
-----
Pace e bene a tutti.