Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

si possono vendere Ricariche compatibili di un dato prodotto

Salve volevo un chiarimento,ma si possono vendere oggetti compatibili con un prodotto oppure è un abuso del marchio. (specialmente utilizzando questo marchio nella ricerca)io vendo le ricariche originali Air wick che costano un botto già a me rispett...

Vendere come privato ma emettendo Scontrino .. E' Possibile?

Ciao a tutti , cerco e ricerco nel web ma nn trovo informazioni utili ... Sono registrato con n. 2 account entrambi come venditore privato da circa 6 mesi . E' stata una prova per vedere se ebay poteva farmi guadagnare,e cosi e' stato.,infatti effett...

Avatar dell'utente da Non applicabile
  • 355 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Verifica dell'identità

Salve a tutti, volevo vendere il mio primo oggetto su ebay, ma dopo aver compilato l'annuncio, vengo reindirizzato a una pagina in cui mi si chiede di confermare la mia identità, inserendo i dati della mia carta di credito. Io non possiedo una carta ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 716 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

aiutoo?? entrate per favore?

ho venduto su ANNUNCI un ds lite vecchio di 5 anni e ho detto all acquirente i difetti che aveva cioe' il tasto A schiacciato. insieme vendevo ben 2 giochi per ds TUTTO A 15 EURO PIU' 7 SPEDIZIONE adesso mi sono scordato di dirgli che non avevo il ca...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 226 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Stranissime statistiche di vendita (limiitatore vendite su account??)

Ciao a tutti. Volevo sottoporvi un caso per confrontarmi anche con voi e vedere se sono l' unico ad aver notato questa "stranezza" Vendiamo ormai da anni su Ebay e ho notato un fenomeno moooooolto strano. Il numero MEDIO di vendite giornaliero è semp...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1714 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 1 Utile

Account business e pago l'inserzione, mentre prima no

Salve, quando avevo l'account privato e mettevo qualcosa in vendita con asta non mi faceva pagare la tariffa di inserzione, ora che ho fatto da poco il passaggio all'account business mi chiede il pagamento della tariffa. Ammetto di aver fatto il pass...

Delusione Paypal

Ciao a tutti Sono un Ebayer dal 1999 (partito con Ebazaar), e con 572 feedback positivi sia come venditore che acquirente. Purtroppo per la 2a volta Paypal mi ha deluso: Tutte e 2 le volte per colpa non mia. Ossia la prima volta spedisco con Paccocel...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 232 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Comportamento fiscale dropshipping

Salve a tutti. Mi rivolgo in particolare a chi fa dropshipping. Stavo pensando di cominciare a vendere qualcosa in dropshipping e mi sto informando su cosa questo comporti a livello fiscale e normativo. Per chi non lo sapesse, il dropshipping prevede...

Prima vendita conclusa, quanto tempo dare all'acquirente?

Buonasera, Sono Angelo e sono nuovo su ebay, è la prima volta che effettuo una vendita , tramite asta, la quale è stata chiusa, ed un acquirente si è aggiudicato l'oggetto... Questo è accaduto piu di 24 ore fa, da allora ho inviato all'acquirente 2 m...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 265 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

Feedback negativo

Incredibile.... il 18 ottobre vendo un'oggetto...in serata l'acquirente mi chiedere di annullare la transazione....va be...accetto e apro controversia,come da procedura.. Ebay chiede all'acquirente di chiudere transazione...e si rifiuta. Mando divers...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 228 Visualizzazioni
  • 3 risposte
  • 0 Utile

vendita

ciao mi e arrivato questo mex Per offrire agli acquirenti una piattaforma piacevole e sicura, il team Regolamento e Sicurezza di eBay svolge alcuni controlli di routine volti a confermare le informazioni relative al venditore (e agli acquirenti). Ti ...

Che fine sta facendo Ebay???

Salve a tutti, mi chiedevo proprio di questi giorni che piega sta prendendo Ebay negli ultimi tempi!!! Non so voi ma sono qui da qualche anno, ma una strage di aste non pagate come di recente non le avevo mai viste!! oggi è normale acquistare e poi c...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 303 Visualizzazioni
  • 11 risposte
  • 0 Utile

Finalmente ho trovato un....

...venditore professionale serio: "In caso di problemi con la spedizione come furto, smarrimento o danneggiamento dei prodotti spediti che cosa succede?" Tutte le spedizioni sono assicurate. Ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi a livello inter...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 221 Visualizzazioni
  • 0 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile