annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback non ricevuti

vittyiady
Utente della Community

Buonasera, volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a risolvere un piccolo inconveniente in cui ahime sono incappato... Ho venduto 3 miei oggetti ad un acquirente, ho ricevuto il pagamento e spedito la merce, ma... La spedizione è stata fatta da me 3 settimane fa e non so dall'acquirente nè se la merce è arrivata, nè mail di risposta e nemmeno feedback ! C'è un limite entro il quale possono essere inviati i feedback o devo aspettare i comodi dell'acquirente?? (e devo aggiungere che ho già iniviato i miei feedback all'acquirente usando fin troppa buona fede come la situazione ha dimostrato...)

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Feedback non ricevuti

Il limite è 60 giorni dall'acquisto ma il feedback è sempre facoltativo quindi nessuno lo (o li, dipende se sono più di una persona) obbliga a rilasciarli.

Per sapere se ha ricevuto gli oggetti basta fare il tracking della spedizione e questa è tracciabile, tranne la prioritaria tutte le spedizioni Postali più comuni sono tracciabili con il dovequando sul sito di Poste Italiane (il codice lo trovi sulla ricevuta della spedizione).

Puoi solo sollecitarli con gentilezza e senza essere fastidioso, non sono obbligati a rilasciare il feedback.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta