annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedback

Salve a tutti.
Ho venduto alcuni oggetti ultimamente e tra questi una transazione merita secondo me un feedback negativo.
Perchè ebay non mi da la possibilità di farlo? O positivo o lascerò il feedback più tardi?
Grazie delle risposye.
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Feedback

Salve

non puoi rilascire negativi perchè i venditori non possono farlo

solo positivi con commenti positivi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Perchè ebay non mi da la possibilità di farlo?

Perché presero questa decisione nella primaveradel 2008. All'epoca ci fu una gran caciara su questo forum; peraltro è un argomento che ritorna ancora, segno che è un argomento di una certa presa emotiva.

Andando al sodo: molti acquirenti esitavano a dare un feedback negativo al venditore, ancorché meritato, perché poi ne avrebbero preso uno indietro per ripicca. Di conseguenza i profili di feedback dei venditori risultavano falsati, con decine, anche centinaia di feedback pateticamente positivi.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Purtroppo adesso è l'opposto i compratori fanno quello che vogliono e rilasciano feedback negativi senza pensarci due volte anche se sono in torto marcio,

P.
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

bè oddio.... nel caso del Sig. autore del 3D forse la regola di ebay è mica sbagliata... ha 30 feed come venditore di cui 8 negativi e due neutri..... fate voi ci si domanda perchè sia ancora qui a poter vendere

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta