annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fondi paypal sospesi!!

La mia domanda è semplicissima: 
Perchè se la mia reputazione ebay è impeccabile, e i pagamenti delle fatture ebay sono letteralmente contestuali alle vendite
Ebay deve mantenere mettere le mani sui miei soldi mantenendo la transazione in sospeso?

 

i disguidi sono i seguenti:
impossibilità ad effettuare le operazioni ausiliarie alla vendita attraverso i fondi della transazione stessa (Prenotazione ritiro corriere-pagamento commissioni di vendita) con conseguente obbligo di attingere da altri fondi

 

mancato accesso per un determinato periodo di tempo a soldi di legittima proprietà

 

CONSIDERAZIONI:
a cosa serve il feedback?
quale differenza di trattamento sussiste tra un venditore onesto ed uno non onesto?

 

ovvia conclusione:
SE LA TRANSAZIONE E' ANDATA A BUON FINE, IL PRODOTTO è STATO CONSEGNATO CON SPEDIZIONE TRACCIATA E L'ACQUIRENTE HA ESPRESSO FEEDBACK POSITIVO, PERCHE' CASPITA NON POSSO ANCORA DISPORRE DEI MIEI FONDI E DEVO ASPETTARE 4/5 10 21 GIORNI?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

QUESTA CONSEGUENZA SI STA RIVELANDO UNA PIAGA, UN DISSERVIZIO

LA MIA NON E' UNA DOMANDA, E' UN RECLAMO A GRAN VOCE!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Fondi paypal sospesi!!

Ciao

 

è scritto chiaramente nero su bianco per tutti i nuovi venditori nella protezione di Garanzia clienti ebay:

 

Per fare in modo che non vi siano problemi con la vendita, a volte eBay, PayPal o entrambi bloccano temporaneamente il pagamento inviato dall'acquirente.

eBay blocca il pagamento per assicurarsi che l'acquirente riceva l'oggetto che ha ordinato, mentre PayPal potrebbe bloccare la transazione per precauzione.

Durante il periodo necessario per acquisire una buona reputazione come venditore, è possibile che i pagamenti degli acquirenti vengano temporaneamente trattenuti.

In genere questi fondi sono resi disponibili dopo che:

  • Sono trascorsi 90 o più giorni dalla tua prima vendita;
  • Hai concluso più di 25 vendite su eBay.it;
  • Hai raggiunto un totale delle vendite maggiore di $ 250 dalla tua prima vendita su eBay.it (eBay determinerà l'equivalente in euro del totale delle vendite in dollari, per stabilire se soddisfi questo requisito).

I pagamenti possono essere temporaneamente trattenuti anche per i seguenti motivi:

  • La tua valutazione è rimasta Sotto lo standard per 90 giorni.
  • Hai iniziato a vendere in una nuova categoria.
  • Sul tuo account vengono rilevate attività inconsuete, ad esempio un aumento improvviso di controversie relative al programma Garanzia cliente eBay.
  • L'acquirente ha aperto una richiesta per un oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione.
  • Devi aggiungere il codice della spedizione ne Il mio eBay o a una controversia relativa al programma Garanzia cliente eBay.

In genere, i pagamenti vengono trattenuti per un massimo di 7 giorni dopo la data di consegna prevista o per un massimo di 3 giorni dopo la conferma della consegna.

Se si verifica un problema o viene aperta una controversia dopo la consegna, verrà applicato un altro blocco finché la controversia non viene risolta.

Per ulteriori informazioni sullo stato di un pagamento e su cosa puoi fare per ottenere i fondi più velocemente, seleziona Vedi lo stato del pagamento, quindi:

  • Per un blocco di eBay, vai alla sezione Venduti per vedere la data stimata di disponibilità del pagamento.
  • Per un blocco di PayPal, vai alla sezione Venduti, quindi individua l'oggetto e seleziona Vedi i dettagli dell'ordine in Altre azioni.

Se hai domande su un pagamento che PayPal ha reso non disponibile, contatta PayPal.

 

 

Come noto (da sempre) Paypal differisce per periodo temporale che passa a 21gg...appurato che esistano come blocco temporaneo per i neo venditori alle prime vendite.

 

Detto quanto sopra,prendi nota di quanto sotto:

 

Appena hai la conferma che tutto sia andato a buon fine (se non ti fa' nessuna tirata il tuo compratore sulla conformità) fai lo screenshot della tracciatura on line della spedizione e con l'attestato di avvenuta consegna ne mandi una bellissima copia via email all'assistenza Paypal in cui chiedi gentilmente di prendere visione che tutto il tuo dovere lo hai fatto,con estrema professionalità e precisione,dettata dall'onestà professionale che ti contraddistingue,seguendo le norme previste che regolamentano questa piattaforma e la "viva vibrante soddisfazione" del tuo acquirente cui dovrebbe essere immediatamente a te ricompensata,con lo sblocco dei fondi sul tuo conto.

Vedrai che nel volger di pochi attimi magicamente puoi spendere a tuo piacimento,il frutto del tuo duro lavoro!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta