annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore inserisce prezzo errato

mirkooggi
Utente della Community

salve a tutti, ho acquistato un oggetto(devo solo pagarlo), ma il venditore mi ha mandato una mail sostenendo che ha sbagliato a scrivere il prezzo, subito dopo mi è arrivata una mail per annullare la vendita poichè il prodotto non è più disponibile, come posso tutelarmi da ciò, vorrei avere l'oggetto che ho acquistato, tra l'altro l'utente ha svariati prodotti uguali o dello stesso genere, sbaglio oppure al momento dell'acquisto si sottoscrive una sorta di contratto??

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

venditore inserisce prezzo errato

Ciao. Mi pare abbastanza evidente che l'errore sia stato palese, non un sotterfuguio.


Mancava una difra all'importo.


Mi auguro ti abbia chiesto scusa.........


Poteva pero' evitare di mandare l'annullamento.


 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

venditore inserisce prezzo errato

san-franco
Utente della Community

Qui non si tratta di contrato o non contratto. Qui c'è stato un evidente errore.


Tutti possono commettere un errore; magai un giorno potrebbe capitare anche a te, a me, o a chiunque altro, non si sa mai cosa ci riserva il futuro.


  


Cosa fare in un caso del genrere?


 


1 -Un eBayer per bene comprende l'errore a la chiude accettando l'annullamento e non rilasciando feedback di nessun genere.


 


2 -Un eBayer non per bene invece reclama il  suo diritto di avere l'oggetto impestando il forum per giorni e giorni, non accetta l'annullamento e rilascia un immotivato ma per lui sacrosanto feedback negativo.


 


Vedi tu; dipende se ti ritieni un eBayer modello 1 o modello 2.


 


.


.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

venditore inserisce prezzo errato

belluald
Utente della Community
 
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta