HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE MI POTETE AIUTARE!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 20-01-2015 04:01
Ciao, ho messo in vendita un oggetto e un utente me lo ha acquistato, ma invece lo ha fatto solo per lasciarmi un feedback negativo screditando e insultando ebay e poi si è cancellato l'account, io ho mandato una contraversia ma è stata subito chiusa visto che l'account non esiste più, come posso fare per togliere il feedback che mi ha rovinato la mia percentuale del 100% di positività visto che nn mi merito assolutamente quel feedback!! chi devo contattare??? grazie in anticipo per l'aiuto che qualcuno mi darà!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE MI POTETE AIUTARE!
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-02-2015 20:30
Scusate se approfitto del 3d aperto dal collega ma e' qualche giorno che ci rifletto senza riuscire a digerire troppo la questione...
Nel mio caso, l'acquirente, pretendeva l'esborso da parte mia per una presunta riparazione dell'oggetto da me venduto e da lui aggiudicato.
Al mio rifiuto di inviare denaro per una riparazione che non aveva motivo di esistere in quanto l'oggetto era perfettamente funzionante, ho richiesto all'acquirente di aprire una controversia e di rispedirlo indietro facendo richiesta di rimborso.
Si e' rifiutato e mi ha lasciato il feed negativo; ( il primo negativo dopo 130 feed come venditore, tutti positivi)
A me e' sembrato un ricatto bello e buono ed ho tutto documentato, secondo voi;
ci sarebbero gli estremi per richiedere l'annullamento del feed negativo?
A chi potrei inviare il materiale affinche' possa venire giudicato?

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »