in data
05-02-2015
18:38
- data ultima modifica
05-02-2015
18:58
autore
kh-laura
mi sono aggiudicato un'asta,alla scadenza snono andato per confermare il pagamento - accettato solo su paypa (di cui ho account,ovviamente) - e quando ho confermato il pagamento è uscito una scritta che dice che il paypal del venditore non può accettare il pagamento. ho riprovato qualche ora dopo pensando a operazioni di manutenzione su ebay o pp ma niente,idem come sopra;nei giorni successivi,oggi compreso poco fa,idem: per di più ho scoperto che il negozio ebay non risulta più.
ho mandato parecchie mail facendo presentre il problema e chiedendo metodi alternativi ma NON HJO AVUTO ALCUNA RISPOSTA A BEN 5-6 MAIL IN 4 GIORNI!.
nell'ultima ho comunicato che avrei segnalato a ebay e dato feedback NEGATIVO: la seconda cosa l'ho fatta qualche minuto fa, la prima non riesco a trovare l'opzione per le segnalazioni. inoltre vorrei sapere come revocare l'offerta perchè mi sentyo fregato,come acquirente e ebayer.
se qualcuno mi può aiutare grazie
PS magari anche se c'è un mpodo per sapere che fine ha fatto!.
rigrazie.
in data 05-02-2015 18:52
hai provato a richiedere le info di contatto e a telefonargli??
PS
siccome vendi anche tu ti consiglio di aprirti un'altro account da utilizzare solo per gli acquisti
questo solo per evitare dei negativi per ritorsione