annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE MI POTETE AIUTARE!

dario90mhr
Utente della Community

Ciao, ho messo in vendita un oggetto e un utente me lo ha acquistato, ma invece lo ha fatto solo per lasciarmi un feedback negativo screditando e insultando ebay  e poi si è cancellato l'account, io ho mandato una contraversia ma è stata subito chiusa visto che l'account non esiste più, come posso fare per togliere il feedback che mi ha rovinato la mia percentuale del 100% di positività visto che nn mi merito assolutamente quel feedback!! chi devo contattare??? grazie in anticipo per l'aiuto che qualcuno mi darà!

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

HO UN PROBLEMA DA RISOLVERE MI POTETE AIUTARE!

dsgp70
Utente della Community

Scusate se approfitto del 3d aperto dal collega ma e' qualche giorno che ci rifletto senza riuscire a digerire troppo la questione...

 

Nel mio caso, l'acquirente,  pretendeva l'esborso da parte mia per una presunta riparazione dell'oggetto da me venduto e da lui aggiudicato.

Al mio rifiuto di inviare denaro per una riparazione che non aveva motivo di esistere in quanto l'oggetto era perfettamente funzionante, ho richiesto all'acquirente di aprire una controversia e di rispedirlo indietro facendo richiesta di rimborso.

 

Si e' rifiutato e mi ha lasciato il feed negativo; ( il primo negativo dopo 130 feed come venditore, tutti positivi)

 

A me e' sembrato un ricatto bello e buono ed ho tutto documentato, secondo voi;

ci sarebbero gli estremi per richiedere l'annullamento del feed negativo?

A chi potrei inviare il materiale affinche' possa venire giudicato?

Messaggio 11 di 11
Ultima risposta