annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto, ho ricevuto il pagamento ma intanto l'acquirente ha dei dubbi. Come fare?

Salve.

Ho venduto un oggetto all'asta (pochi euri ed in rimessa), ho ricevuto il pagamento, poi prima della spedizione mi arriva un messaggio da parte dell'acquirente (che si presenta come finanziere......come se mi fregasse qualcosa del suo mestiere) dicendo che se il prodotto non ha determinate caratteristiche non ha senso prenderlo.......Ovviamente fare una ricerca prima sarebbe stato pretendere troppo, ma adesso non so come comportarmi perchè se non avesse acquistato lui, avrebbe acquistato chi ha fatto l'offerta prima di lui. Però non vorrei neanche che, forzando la vendita, poi questo fa il furbo e mi apre una controversia su paypal inventando scuse e ci rimetto pure la spedizione (oltre a ritrovarmi un prodotto aperto e non più sigillato). Il prodotto è nuovo, imballato, sigillato e nell'asta non è prevista la restituzione.

Consigli?

Saluti

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

Ho venduto, ho ricevuto il pagamento ma intanto l'acquirente ha dei dubbi. Come fare?


@riccardo8495 ha scritto:

Giusto per aggiornare.....il "finanziere" ha ricevuto regolarmente l'oggetto (nuovo) ma mi ha dato feedback neutro perchè l'oggetto, secondo lui, è "quasi inutile"...... 😞

Insomma c'è ancora gente che non sa cos'è ed a cosa serve il feedback.....


Ti consiglio di metterlo subito in black list, almeno non corri il rischio di incontrarlo di nuovo al "Generale" 🙂

 

Saluti.

jody

___________________




Vale la pena di lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena di vivere.

Che Guevara.


.
Messaggio 11 di 11
Ultima risposta