annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

I miei quadri...all’asta?

i.ciuffreda
Utente della Community
Ragazzi sono disperata! Ho provato a mettere all’asta 3 dei miei quadri che a mio parere hanno un certo valore... nonostante abbia messo un prezzo di partenza irrisorio nessuno mi considera! Come posso fare??
Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

I miei quadri...all’asta?

Non vale la pena disperarsi, i tuoi dipinti sono obiettivamente difficili da cercare e possono non incontrare i gusti di tutti, in questo caso secondo me il prezzo è davvero il problema minore.

Cerco di spiegarmi:

se cerco "quadro moderno" mi saltano fuori quasi 53.000 risultati (CINQUANTATREMILA) la tua "Melancholy Bride" c'è sicuramente ma è dispersa in un mare di alternative, magari meno "artistiche" e più mcommerciali ma è comunque difficile che una ricerca così generica porti qualcuno a visualizzare proprio il tuo dipinto;

stesso discorso per "olio su tela" , 24.000 risultati;

non parliamo poi della chiave "quadro arredamento", sono ben 140.000 i risultati di questa ricerca;

è complicato trovarti perfino con la chiave di ricerca "ciuffreda", e sfido chiunque non ti conosca già ad usare proprio quella chiave, salvo nel caso esista o sia esistito un tuo omonimo più conosciuto.

Insomma io dubito, anche se mi auguro di sbagliarmi, che eBay sia il posto giusto per la vendita di quadri di artisti poco conosciuti o sconosciuti.

Salvo nel caso in cui si riesca ad individuare la giusta chiave, da inserire nmel titolo o nella descrizione, per la ricerca.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta