in data 26-10-2013 23:27
Salve, starei per acquistare un paio di scarpe, ma ho qualche dubbio, ovviamente le scarpe sono vendute per originali. Se nel caso mi accorgessi che sono false quando sono a casa, come ripara ebay?
in data 27-10-2013 00:09
Se paghi con PayPal, solo PayPal, potresti aprire una controversia per oggetto non conforme.
In un caso come questo PayPal ti chiederebbe una perizia, redatta da un esperto. Non è un documento facile da ottenere, dato che spesso i negozi non vogliono saperne (comprensibilmente, a mio parere) per possibili successive grane e seccature. Sembra comunque che per PayPal sia valida anche la perizia della Guardia di Finanza, che peraltro è anche gratuita.
Tuttavia, se hai già dei deubbi in partenza, sarebbe magari il caso di riflettere un attimo prima di procedere all'acquisto.
-----
Clandestini: non andate via, non lasciateci da soli con ... e con i suoi elettori.
in data 27-10-2013 00:11
ciao
se paghi con paypal....e quando ti arrivano...sei sicuro che siano dei tarocchi...vai dalla GdiF e te le fai sequestrare...e con il verbale che ti lasceranno..apri controversia per oggetto non conforme(contraffatto) ..allegando il verbale
cosi sarai rimborsato
se pensi che siano dei tarocchi..lascia perdere
in data 27-10-2013 19:52
Quello che si sono scordati di dirti è che se il prezzo è troppo buono sono false.
Per essere originali devoni avere un prezzo nella norma.
Un saggio aveva scritto, nel forum, scritto un pensiero filosofico che è diventato un pilastro nel settore degli acquisti on line.
Ha detto: nel negozio sotto casa costa qualche cosa di più ma, alla fine, costa sempre di meno.
Non lo dimenticare mai.