in data 07-01-2016 23:10
Raga avrei un problema..due giorni fa ho creato 6 inserzioni nel mio negozio Ebay, ho aspettato circa 12 ore e ora sono tutte visibili..solo che me ne ritrovo solo 5 invece che 6, sono riuscito a capire l'articolo che mancava, vado su "Inserzioni in corso" ed è presente, cliccandoci mi dice pure che l'oggetto è in vendita, ma se vado sul negozio non cè! Come mai questa cosa? Grazie in anticipo..
in data 08-01-2016 10:59
@lfastore ha scritto:Raga avrei un problema..due giorni fa ho creato 6 inserzioni nel mio negozio Ebay, ho aspettato circa 12 ore e ora sono tutte visibili..solo che me ne ritrovo solo 5 invece che 6, sono riuscito a capire l'articolo che mancava, vado su "Inserzioni in corso" ed è presente, cliccandoci mi dice pure che l'oggetto è in vendita, ma se vado sul negozio non cè! Come mai questa cosa? Grazie in anticipo..
Ora ne si visualizzano di più nel tuo profilo
14 risultati Salva la ricerca
anche in queste che noi vediamo manca quella di cui parli???
in data 08-01-2016 11:19
Ora si vedono tutte, grazie mille! 🙂
in data 08-01-2016 11:22
Prego.
Per il futuro ricorda che il sistema può richiedere fino a 24 ore per la visualizzazione a tutti gli utenti ebay...la cosa importante è che tu abbia ricevuto la conferma di avvenuta pubblicazione.
In bocca al lupo
08-01-2016 11:24 - modificato 08-01-2016 11:25
@lfastore ha scritto:Ora si vedono tutte, grazie mille! 🙂
Se fai modifiche alle inserzioni anche questa attività prevede un tempo di elaborazione quindi le inserzioni modificate possono temporaneamente sparire per poi ricomparire nelle ricerche, ovviamente questo avviene anche con le inserzioni nuove appena pubblicate, le successive modifiche non fanno altro che prolungare la fase di attesa della pubblicazione.
Ciao
in data 08-01-2016 12:57
Perfetto, ancora più chiaro di prima, grazie mille 🙂
in data 08-01-2016 13:01
@lfastore ha scritto:Perfetto, ancora più chiaro di prima, grazie mille 🙂
Te credo è venuto in tuo aiuto uno tra i più grandi Senatori della Ns Community...da cui noi risponditori abbiamo solo da continuare ad imparare.
P.S.
Un saluto ad Alf e buon anno seppur in ritardo