annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Limiti di vendita venditore professionale

Vendo su ebay da 6 anni, con regolare partita iva e tutto. Sempre stato affidabilità top, top seller, etc...feedback altissimi (mai sceso sotto i 99,6%). Mai avuto un problema in cui è dovuto intervenire ebay.

Beh...dopo mesi che non richiedo l'aumento dei limiti di vendita, ora che ne ho bisogno l'ho chiesto e mi hanno risposto di NO! mi consigliano di chiudere inserzioni per crearne altre...però i miei 7-800 € al mese di tariffe se li prendono, mica dicono "NO sono troppi...te ne prendiamo di meno".

Ho segnalato come esempio un venditore che su una singola inserzione ha disponibili 20.000 pezzi di un articolo da 4600 euro (che se non ho una calcolatrice farlocca, dovrebbe fare 92 milioni di euro solo su quella inserzione...più ovviamente le altre), e mi dicono che hanno un dipartimento apposito che se ne occuperà (peccato che la stessa inserzione l'ho segnalata 2 anni fa, e mi sembra che tal dipartimento esista solo per il MIO negozio evidentemente visto che è ancora su)...oltretutto quel venditore a giudicare dai feedback, vende 1/5 rispetto a me, ed ha anche feedback più bassi, quindi è pure piccolino e non cosi preciso.

Quando si chiedono spiegazioni logiche, rispondono "sono le regole"...ma che risposta è? sembran cavalli con paraocchi che san guardare solo dritto. Come è possibile che per il resto della mia vita non potrò mai più avere aumenti dei limiti? mentre la concorrenza fa ciò che vuole? se deve essere un incentivo per andare a vendere su altre piattaforme, o per vendere extra ebay (visto che se metto disponibilità 5 pezzi, ed un acquirente ne vuole 30...ovvio che gli altri 25 sarò costretto a venderli extra ebay non essendo disponibili nell'inserzione, per scelta non mia ovviamente).

A me sembra molto un tirarsi la zappa sui piedi da soli, oltre che far figli e figliocci e andare a simpatie...a meno che non si tratti semplicemente di persone incompetenti che dovrebbero cambiar mestiere, visto che condizionano persone che stan qui a lavorare e pagan tanto di tasse e tariffe, e non a GIOCARE.

Davvero molto deluso

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0