annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

MI SPIEGATE PERCHE' OSSERVANO OGGETTI IN COMPRALO SUBITO ?

para43
Utente della Community

Non capisco il perchè molti osservano oggetti in vendita con formula acquistalo subito e fai una proposta d'acquisto,pazienza quando si tratta di oggetti comuni in cui uno che ne possiede un pezzo vuol rendersi conto del valore del venduto,ma quando si tratta di pezzi unici proprio non lo capisco

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

@para43 ha scritto:

Non capisco il perchè molti osservano oggetti in vendita con formula acquistalo subito e fai una proposta d'acquisto,pazienza quando si tratta di oggetti comuni in cui uno che ne possiede un pezzo vuol rendersi conto del valore del venduto,ma quando si tratta di pezzi unici proprio non lo capisco

Io ho osservato per mesi due bellissimi orologi, sperando che non vendendoli i prezzi calassero, alla decima rimessa in vendita allo stesso identico prezzo mi sono arreso e li ho tolti dall'elenco degli osservati. (e sono ancora in vendita)

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

chiaretta
Utente della Community
Tra i miei osservati ne ho almeno una ventina in comprasubito

Cose da tenere d'occhio ed eventualmente acquistare se e quando torneranno utili.

Alcune girano sulla mia pagina da un paio d'anni

Alcune sono di venditori che so per certo mi hanno messa in blacklist
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

moria,è giusto il tuo ragionamento per quanto riguarda il compralo subito,ma ritengo che quando ci sia l'opzione Fai una proposta d'acquisto,se a qualcuno interessa l'oggetto piuttosto che osservare dovrebbe fare una proposta

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

@para43 ha scritto:

moria,è giusto il tuo ragionamento per quanto riguarda il compralo subito,ma ritengo che quando ci sia l'opzione Fai una proposta d'acquisto,se a qualcuno interessa l'oggetto piuttosto che osservare dovrebbe fare una proposta

Hai ragione ma trovo che ci sia una tendenza ad una sopravvalutazione eccessiva, una mia proposta di acquisto su queste basi sarebbe ridicola, diverso sarebbe instaurare una trattativa su una base di partenza non viziata.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta