Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-05-2016 16:05 - modificato 29-05-2016 16:06
LE MONETE D'ORO E D'ARGENTO DELLA REPUBBLICA ROMANA VARESI CASTELLOTTI | 29-mag-16 08:33:37 CEST | Tariffa fotografia | EUR 0,30 | -- | |
MONETE DI ROMA IMPERIALE DA AUGUSTO 27 A.C A ROMOLO AUGUSTOLO 476 D.C | 29-mag-16 08:33:18 CEST | Tariffa fotografia | EUR 0,30 | -- | |
MONETE GRECHE ROMANE BARBARICHE BIZANTINE ITALICHE | 28-mag-16 15:11:47 CEST | Tariffa fotografia | EUR 0,15 | -- | |
-- | |||||
MEDAGLIA BRONZO CAMPAGNA DI ETIOPIA | 28-mag-16 15:07:54 CEST | Tariffa fotografia | EUR 0,15 | -- | |
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Ma le fotografie aggiunte non erano gratuite fino a 30 giugno per i non professionali'
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 16:42
Ciao Para
ho provato a fare una simulazione di messa in vendita, a me nonaddebita le foto aggiuntive...
Tra l'altro ho provato con un'inserzione dove ne ho 6.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 16:49
Io non mi sono mai fidata e ho continuato ad aggiungere le foto tramite photobucket.....
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 16:51
Ciao Odessa,mi ha risposto un certo orion k.dello staff ebay il quale mi ha detto che essendo state rimesse in vendita automaticamente non usufruiscono della promoziomne.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 16:54
Ho da pochi giorni in vendita una busta della zecca con le monete italiane e il totale delle due foto è zero.Riprova la messa in vendita con il totale che deve essere di 0 per tutte le foto aggiuntive. Non è da escludere un errore di ebay tipico delle pulizie di fine settimana.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 16:56
Allora è per quello?
Io le rimetto in vendita manualmente.
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 17:01
Tra l'altro sono andato per modificare le inserzioni,ma è sparita la possibilità di togliere la rimessa in vendita automatica,
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 17:05
Ecco l'email inviatami da ebay:
grazie di averci contattato , sono Orion e sono lieto di assisterti.
Dalle verifiche effettuate , mi risulta che tutte le inserzioni riportate nella mail sono state rimesse in vendita e in questo
caso non usufruisci della promozione ,
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
29-05-2016 17:19 - modificato 29-05-2016 17:19
@para43 ha scritto:Tra l'altro sono andato per modificare le inserzioni,ma è sparita la possibilità di togliere la rimessa in vendita automatica,
La rimessa in vendita ora è 1.
credo che non ti appia in quanto queste che ora hai in vendita risultano con la rimessa in vendita automatica. Allo scadere dovresti procedere in modo manuale e ti dovrebbe apparire di nuovo la dicitura. Ricordati di togliere la spunta se ti risultasse attiva
^____^
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-05-2016 17:20
Per togliere la spunta devo eliminare le inserzioni prima della scadenza

- « Precedente
-