annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Materiale violento e offensivo

Sono stato limitato/bloccato nelle vendite perché ho messo in vendita un reperto museale (distintivo d'epoca fascista). Come mai su ebay ci sono circa 3000 oggetti in vendita con caratteristiche simile a quella del mio oggetto bloccato? (Reperto museale storico nulla di violento e offensivo). Ma avete provato a cercare le parole "fascio, fascismo, fascetto, fascione, fascist"? Io ne avrò segnalato almeno 100 in questi 3 giorni ma sono ancora pubblicati (monete, francobolli, spille, distintivi, onorificenze, etc), forse per ebay le regole valgono solo per pochi? O forse è il caso che si limiti la vedita per materiale realmente violento e offensivo e non per reperti museali che raccontano la nostra storia. Credo ci sia poca cultura e competenza all'intero fella vostra organizzazione. Mi auguro che mi risponda un responsabile e non il solito dipendende con la solita frase fatta. Saluti
Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Materiale violento e offensivo

Ma collezionisti di monete e francobolli bloccati? Qualcuno ha notizie?
Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

Rif.: Materiale violento e offensivo

Purtroppo ebay risente del puratenismo americano dove tutto quello che non fa parte della loro cultura è peccato

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Rif.: Materiale violento e offensivo

Lo so bene para, Ma a parte che una cartolina ed un libro sono cose un  pochino differenti, io lo prendevo come un esempio di come male funzioni il sistema.

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

Rif.: Materiale violento e offensivo

Io non capisco perché monete e francobolli con fascio Littorio non vengono bloccati. Qual'è la differenza con una medaglia, una spilla o un distintivo?
Allora fa bene subito.it che anziché bloccare dopo l'inserzione, valuta le bozze prima e decide.
Messaggio 14 di 14
Ultima risposta