annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Metodi restituzione

Buon giorno ieri ho ricevuto una richiesta di restituzione:

Ho venduto dei fumetti spediti imballati con doppio cartone e busta imbottita e utente dice che sono arrivati rovinati,ha aperto una restituzione e vedo che su pay PAL sono in rosso per questa cosa -63 euro sarebbe il totale della vendita.

Ora dapprima ho chiesto delle foto e non ho ricevuto risposta dalla utente ho chiesto di nuovo e niente da due giorni infine ho cliccato su accetto restituzione ora come funziona?ci sono dei tempi limite che acquirente mi posso spedire i fumetti?in caso non lo facesse il mio conto pay PAL risulta ancora in rosso io do dei rimborsare lo stesso anche se non mi manda i fumetti indietro?

La trovo una vera truffa perché questa persona chiede la restituzione io chiedo delle foto e niente vorrebbe magari che gli rimborso i soldi senza inviarmi niente???

Spoiler

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Metodi restituzione

pafispi
Utente della Community

Quando ti viene aperta una controversia che poi passa per il reclamo è l'acquirente che deve inviare delle foto per dimostrare che l'oggetto non è conforma .

Ora che hai accettato il reso  l'acquirente dovrà restituirti i fumetti in modo tracciabile e sarà rimborsato ,,anche delle spese del reso.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Metodi restituzione

Se lui non dovesse mandarmi i fumetti indietro invece?ci saranno dei tempi entro i quali dovrà spedirmeli

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Metodi restituzione

tempi non lo so.... potrebbe rimandarti indietro un mattone con pacco tracciato e saresti messo poco bene

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta