annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Negozio per le vacanze

Salve ho messo in blocco il negozio alle impostazioni per le vacanze per un mese ma pago lo stesso la quota mensile della tariffa d'iscrizione al Negozi eBay?
Messaggio 1 di 16
Ultima risposta
15 RISPOSTE 15

Negozio per le vacanze

Non ho detto chiudere un account ma chiudere il negozio
Messaggio 11 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Un pò di senso c'è, perchè il negozio in blocco vacanze non è realmente chiuso. Continua a mantenere in esposizione le inserzioni e tecnicamente si può ancora comprare. L'avviso di chiusura serve solo per fare capire al potenziale venditore che le spedizioni e l'operatività da parte del titolare del negozio verranno procrastinate nel tempo sino a riapertura. Ecco il perché si continua a pagare la quota di fitto.

Se la cosa non  risulta conveniente risulta meglio chiuderlo e riaprirlo al bisogno, tenendo conto che tutta l'operatività del negozio (magazzino, categorie ecc. ecc.) va comunque ripresa da capo in seguito alla seconda riapertura.

Non eiste attualmente, invece, un sistema che permetta di mantenere le funzionalità del negozio ma nel contempo levarlo dalla linea di vendite in maniera temporanea.

Messaggio 12 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Ciao Mister,

 

è già parecchio che non ci si legge pertanto approfitto anche per farti gli auguri di Buon Anno.

 

Riguardo il postante...purtroppo la crisi economica lo porta a voler risparmiare qualche soldino...pertanto preferisce chiudere e riaprire il suo negozio pur di racimolare qualche eurino in più per le meritate vacanze.

 

A presto Roberto

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

No se usi turbolister tutto questo problema non c'è grazie comunque per la risposta
Messaggio 14 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Anche se usi turbolister. Ho detto e ripeto che la differenza è che le inserzioni di un negozio con l'avviso di vacanza è che il inserzioni rimangono attive, e quindi visibili ed online, e che l'offerta di vendita rimane tale e quale. Cambia solo l'operatività (ovvero spedisci quando torni), ma questo un eventuale utente che comprasse lo può capire da subito perché lo legge. Ecco perché paghi, perché continui a mantenere le inserzioni attive e vendibili. Spero di essere stato più chiaro. 

Anche con il magazzino del negozio ebay puoi tranquillamente conservare le inserzioni e non hai alcun bisogno di avere turbolister. Ed infatti non è un problema di conservare o meno ma l'utilizzo che puoi fare di un negozio seppure in ferie.

 

p.s. robertobonsai è uno dei più attivi ed utili nick che rispondono in questo forum apprezzato da molteplici persone che ha aiutato nel tempo, e mio amico. Inoltre vorrei farti notare che i topic non sono una privata proprietà e quindi è inutile cercare di fare il vigile di chi li possa frequentare o meno.

Messaggio 15 di 16
Ultima risposta

Negozio per le vacanze

Ciao Mister,

 

ti rendo grazie per avere espresso gradimento per il mio operato ed io corrispondo altrettanto per il tuo,molto ma molto più tecnico e specifico per le tue conoscenze legate alle norme legislative dei singoli argomenti anche extra regolamento ebay.

 

Detto questo...con il Ns postante non si è andati subito in accordo visto che ad una sua precisa domanda ed ad una altrettanto mia pronta e coincisa risposta...ha preferito partire ad insultare seppur avessi solo evidenziato la mia giusta risposta: 

sì!

robertobonsai che caz.o ti urli

 

ed ora anche a precludere la partecipazione al post.

 

Mi auguro capisca quanto di peggio possa aver fatto e scritto in una pubblica Community a persone che hanno semplicemente tentato di dare una risposta ad un suo quesito.

 

Un saluto a te

 

Roberto

 

 

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 16 di 16
Ultima risposta