annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sarebbe meglio poter inserire più luoghi per il ritiro a mano?

Questo è il mio primo contenuto su questo forum, non siate feroci se ho sbagliato qualcosa 🙂 il fatto è che mentre vendevo un oggetto oggi mi sono accorto che ebay dà per scontato che il luogo in cui si può ritirare l'oggetto sia il luogo di ricezione dei pacchi ( insomma il tuo indirizzo ) ma non permette di inserirne di diversi. Io credo che invece potrebbe essere molto utile poter inserire diversi luoghi dato che per esempio a me capita, per lavoro, di spostarmi anche a 50 chilometri di distanza da casa e quindi di poter agevolare anche persone che vivono più distanti risparmiando sulla spedizione. Voi cosa ne pensate?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Non sarebbe meglio poter inserire più luoghi per il ritiro a mano?

Puoi indicare un luogo solo per ogni inserzione ma non è affatto obbligatorio che sia quello presso cui ricevi le spedizioni e nemmeno quello di registrazione, in teoria potresti impostarne uno diverso per ogni inserzione se volessi (e se la cosa fosse in qualche modo utile).

 

Ogni volta che fai una inserzione puoi impostare un luogo, se usi il modulo avanzato potrai definire non solo il CAP della località ma anche la località specifica.

 

Che possa essere di qualche utilità l'offerta di un ventaglio di opzioni non lo discuto anche se obiettivamente si tratta di una situazione del tutto particolare non generalizzabile, puoi ovviare a questa limitazione con una apposita dicitura nella descrizione.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Non sarebbe meglio poter inserire più luoghi per il ritiro a mano?

si ma infatti io non ho assolutamente detto che sei vincolato ad usare solo quello indirizzo, semplicemente che il sito lo prende come default, è vero che potrei scriverlo nella descrizione, ma ad ogni modo voleva solo essere un consiglio 🙂 saluti e grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta