Non si può fare nulla a uno che ti acquista un oggetto, ti illude un mese e, alla fine, non paga?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-09-2015 15:32
...si è appena verificato, non ho possibilità contro una persona che ha acquistato un oggetto dopo tanta trattativa,
e, per un mese mi ha preso in giro illudendomi che stava per effettuare il pagamento, oltretutto pensando di essere nel giusto,
io ho dovuto aprire la controversia x pagamento non ricevuto, l'ho richiusa dopo 4 gg senza che lui abbia pagato...non si è fatto più sentire...gli ho mandato un paio di messaggi al vetriolo,...embè?
A parte l'immensa rosicata e la perdita di tempo infinita, io non posso fare nulla? Non ho armi x questo?
Non si può fare nulla a uno che ti acquista un oggetto, ti illude un mese e, alla fine, non paga?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2015 15:37
@etrusca-2012 ha scritto:...si è appena verificato, non ho possibilità contro una persona che ha acquistato un oggetto dopo tanta trattativa,
e, per un mese mi ha preso in giro illudendomi che stava per effettuare il pagamento, oltretutto pensando di essere nel giusto,
io ho dovuto aprire la controversia x pagamento non ricevuto, l'ho richiusa dopo 4 gg senza che lui abbia pagato...non si è fatto più sentire...gli ho mandato un paio di messaggi al vetriolo,...embè?
A parte l'immensa rosicata e la perdita di tempo infinita, io non posso fare nulla? Non ho armi x questo?
Che vuoi fargli, sparargli?
Lo hai già segnalato per oggetto non pagato chiudendo la controversia (spero), hai recuperato le commissioni.
Mettilo in blacklist ( Elenco offerenti/acquirenti bloccati ) per non fargli comprare più niente da te con questo Id e poi passa oltre.
Ciao
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-09-2015 19:18
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-09-2015 11:35
I mancati pagatori,purtroppo sono diventati una piaga a mio avviso per colpa di chi ha vietato il rilascio di negativi e neutri a questa gente.