in data 07-02-2014 10:36
Salve a tutti,
Ringrazio chi mi aiuterà a risolvere questo enigma.
Ho creato un nuov account su Ebay per Creare un Negozio e cominciare a vendere, ho verificato anche l'account Paypal, fin qui tutto ok, vado per creare un negozio su ebay, e mi dice che NON posso Crearlo perchè non ho fatto almeno una vendita per verificare l'account, ok allora facciamo questa prima vendita, mi chiede l'account Paypal già verificato con un Conto Bancario e poi mi chiede la Carta di Credtio, ma se l'azienda non ha nè una carta di credito nè una prepagata come faccio? Allora è obbligatoria...
Sempre nello stesso Account Paypal quando vado su Rimuovi limiti del tuo conto sono arrivato al punto dove mi chiede di mandare un documento di identità valido con la Foto del titolare del conto, il tutolare del conto è l'Azienda, quindi come vado avanti?
Grazie e scusatemi se magari queste domande possono sembrare stupide, ma non voglio fare casini 🙂
11-02-2014 13:00 - modificato 11-02-2014 13:02
Ciao
Ti assicuro che per aprire un negozio ebay e per creare un conto paypal non occorre alcuna prima vendita di verifica.
Per rimuovere i limiti da paypal occorre un documento dell'intestatario del conto (se società occorre il documento del titolare dewlla società o dei vari soci se presenti), atto di costituzione della società con relativa iscrizione alla camera di commercio.
Fatto questo, potrai ricevere pagamenti senza limiti.
Per quanto riguarda l'obbligatorietà della carta di credito, va bene anche una qualsiasi postepay con almeno 3 euro di credito. Questa è solo una formalità. L'imporatnte è inserire un conto corrente bancario dove trasferire il denaro che accumulerai quando riceverai pagamenti con paypal (inoltre il trasferimento su conto corrente è gratuito)
Spero di essere stato utile.
Ciao
!----------Senza limiti----------!