annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nuovo venditore su ebay e feedback

zuccherofrancesco
Utente della Community

Ciao ragazzi mi piacerebbe diventare un venditore su ebay ma, non avendo ancora alcun feedback sono sicuro che le mie vendite,anche se fatte a prezzi convenienti, non avrebbero alcun compratore proprio per la mancanza di feedback.Come posso rimediare alla mancanza totale di feedback e quindi dare garanzie agli acquirenti?Grazie a tutti in anticipo per le risposte

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Di solito il problema non è il feedback, se parliamo di venditori privati ed occasionali, ma il tipo di oggetto in vendita.

Se si tratta di cose appetibili di solito si arriva a bypassare il feedback anche se la tua visibilità sarà scarsa almeno all'inizio.

Anche i feedbacks come acquirente possono essere una buona base da cui partire, fai qualche vero acquisto (quindi non guide o altre cose fasulle che trovi in giro), non necessariamente oneroso ma VERO, i punticini che maturerai ti aiuteranno anche nelle vendite.

Ciao
#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

nash92marco
Utente della Community
guarda siamo stati tutti "matricole" di ebay, quindi siamo partiti tutti con 0 feedback! 
non ti preoccupare tanto per questo... o fai qualche spesa iniziale, costosa o meno, oppure non t preoccupare... se le cose che metti in vendita sono ad un buon prezzo e interessanti, la gente comprerà lo stesso! non come ti aspetti magari, ma avrai i tuoi primi acquirenti! ovviamente sarà difficile che qualcuno ti compri qualcosa di costoso all'inizio, ma in qualche modo bisogna pur partire no? 😉 quindi non ti preoccupare e metti a vendere più roba che hai! più ne metti e più è possibile che ti comprano oggetti!
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta