in data 29-01-2013 19:48
Ormai sono arrivato al punto che su 5 vendite 3 offerenti non pagano l'oggetto acquistato e come se non bastasse dopo l'apertura della controversia per oggetto non pagato lasciano anche un ingiusto feedback negativo facendosi forti del fatto che noi venditori non possiamo rilasciare feedback negativi.
Ma finisce qui? Certo che no! Perchè una volta ricevuto l'ingiusto feedback negativo inizia la via crucis per farselo rimuovere.
In primis si espone il problema ad ebay sottolineando che il pagamento non è stato ricevuto ed il feedback negativo è stato ricevuto per ripicca ed Ebay cosa fa? Invia una delle solite risposte standard dicendo che non ci può far nulla, e così via per almeno 3-4 volte fino a che uno non usa toni forti e finalmente si degnano di rimuovere il feedback.
Francamente mi sono stufato di questa situazione, possibile che Ebay non tuteli noi venditori?
in data 19-08-2015 04:03
in data 16-10-2016 20:46
Trovo ridicolo che un acquirente che non paga possa mettere un feedback. E' praticamente un comportamento vicino alla truffa.
16-10-2016 21:26 - modificato 16-10-2016 21:30
E' un post di oltre un anno fa