annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerenti non paganti...sono stufo!!!

devilboss86
Utente della Community

Ormai sono arrivato al punto che su 5 vendite 3 offerenti non pagano l'oggetto acquistato e come se non bastasse dopo l'apertura della controversia per oggetto non pagato lasciano anche un ingiusto feedback negativo facendosi forti del fatto che noi venditori non possiamo rilasciare feedback negativi.


Ma finisce qui? Certo che no! Perchè una volta ricevuto l'ingiusto feedback negativo inizia la via crucis per farselo rimuovere.


In primis si espone il problema ad ebay sottolineando che il pagamento non è stato ricevuto ed il feedback negativo è stato ricevuto per ripicca ed Ebay cosa fa? Invia una delle solite risposte standard dicendo che non ci può far nulla, e così via per almeno 3-4 volte fino a che uno non usa toni forti e finalmente si degnano di rimuovere il feedback.


 


Francamente mi sono stufato di questa situazione, possibile che Ebay non tuteli noi venditori?

Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

Offerenti non paganti...sono stufo!!!

dolcebessy
Utente della Community
Ciao come si fa a farsi togliere feedback negativo ? A me un acquirente ha comprato ha aperto la busta evidentemente male e ha incolpato me.. Ero comunque propensa al rimborso ma non ha voluto rispedire l offerte ne aprire la procedura Paypal e tac feed negativo. Tra l altro ho un altro che ha vinto un asta e ho aperto controversia perché non ha pagato mi aspetto il 2 feed negativo sicuramente ..
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

Offerenti non paganti...sono stufo!!!

Trovo ridicolo che un acquirente che non paga possa mettere un feedback. E' praticamente un comportamento vicino alla truffa.

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

Offerenti non paganti...sono stufo!!!

 E' un post di oltre un anno fa

Messaggio 23 di 23
Ultima risposta