annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Salve,è la prima volta che chiedo aiuto nel forum spero qualcuno sia così gentile da rispondermi perché odio le ingiustizie.ho venduto un oggetto del valore di 3 euro mettendo a disposizione la spedizione posta prioritaria (economica ma incerta)e anche quella raccomandata. Il Co prato ha richiesto quella economica. Alla posta ho fatto una foto del pacchetto cm l indirizzo Dell acquirente,non con il bollo, ma con alle spalle il tizio della posta con la medesima scritta. Io ho il 100% di feedback positivo, oggi ricevo da parte di PayPal la richiesta, anzi l avviso che mi hanno bloccato i soldi necessari x l acquirente se non risolvo il problema. Questo signore ha fatto richiesta oggi a distanza di 1 mese e nella arco di questo tempo non ha espresso alcun tipo di problema qui di a mio avviso è uno di quei furbetti che si cambiano la faccia x 5 euro (spedizione conpresa).io non alcun modo di difendermi?nn ho preso in giro nessuno anzi in questo caso ho subito. Vi prego aiutatemi perché nn ci sto e nn x i miseri 5 euro.
Messaggio 1 di 10
Ultima risposta
9 RISPOSTE 9

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Mi sono accorto adesso che nn ho segnalato con le giuste parole il problema.. io ho spedito l oggetto l acquirente a distanza di 1 mese dice di non averlo ricevuto. Cn la pretesa del rimborso senza avermi chiesto nulla prima.
Messaggio 2 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Ci stà tutto che il tuo acquirente possa marciarci sopra con la spedizione in prio non tracciabile...questione di onestà intelettuale o furberia abituale!

 

Come risolvere per te...semplicemente rispondendo a paypal all'interno della comunicazione fatta con il sottostante copia/incolla (norma regolamentare interna Paypal) con le prove fotografiche della tua spedizione:

 

"ricordiamo che l’esenzione dalla prova di spedizione è prevista dalla Protezione acquirenti di PayPal per le transazioni idonee di importo pari o inferiore a €25,00 euro e ti consente di beneficiare di un massimo di 10 rimborsi in un lasso di tempo di 6 mesi."

 

A te verranno sbloccati i tuoi soldi nel tuo account ed il tuo acquirente,verrà comunque rimborsato direttamente da Paypal se la transazione in essere oggetto del contendere,è pari o sotto i fatidici 25€ spese di spedizione comprese

 

In bocca al lupo

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Grazie mille. Cercherò di non fargli ottenere il rimborso..non mi piacciono queste persone sono ingiuste!
Messaggio 4 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto


@ingcarmelo80 ha scritto:
Grazie mille. Cercherò di non fargli ottenere il rimborso..non mi piacciono queste persone sono ingiuste!

Di nulla...figurati!

Smiley Strizza l'occhio

Ma non hai inteso una cosa certa...purtroppo lui...il rimborso lo riavrà eccome!!!

 Smiley Triste

Tu non dai prova di avvenuta consegna per cui il tuo acquirente "diversamente onesto" oppure no,Paypal lo risarcirà.

Al contrario sarai tu a non doverci smenare oggetto e soldi...perchè a te paypal,con quella postilla regolamentare interna agli operatori assistenza clienti,non preleverà dal tuo conto i fatidici 5€ della transazione di cui hai parlato

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 5 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Ma non capisco .. e se tutti facessero così?dovrebbe funzionare così per la posta raccomandata. . Se si dovesse perdere il pacco. .. mah non ha senso.comunque Gli lascerò un feedback negativo allora,anche se lui mi ricambierà allo stesso modo!
Messaggio 6 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto

 


@ingcarmelo80 ha scritto:
Ma non capisco .. e se tutti facessero così?dovrebbe funzionare così per la posta raccomandata. . Se si dovesse perdere il pacco. .. mah non ha senso.comunque Gli lascerò un feedback negativo allora,anche se lui mi ricambierà allo stesso modo!

???

Smiley Sorpreso

Sappi che dal Maggio 2008 ai venditori è inibito il feed neutro o negativo...solo verde con commento positivo!

 

Nel caso tu scrivessi un commento negativo non solo verrebbe rimosso da ebay ma rischi la segnalazione con diffida al tuo account.

 

Guarda che non tutti sono "diversamente onesti"...purtroppo la prio con pagamento paypal...comporta questo genere di rischio per i venditori

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 7 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Ma non capisco, allora un acquirente come fa a sapere se fidarsi o meno?i io comunque provo..
Messaggio 8 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto


@ingcarmelo80 ha scritto:
Ma non capisco, allora un acquirente come fa a sapere se fidarsi o meno?i io comunque provo..

Acquirente???

Smiley Sorpreso

Ma tu non sei il venditore???

 

Provare a far che cosa,scusa???

 

Se vuoi non perdere i tuoi soldi...oltre all'oggetto già spedito a tue spese che verrà del tutto rimborsato da Paypal al compratore...l'unica azione che devi compiere è quella di girare quel copia/incolla di cui sopra,all'interno della controversia in essere.

 

Altro non puoi fare!!!

 

Buona serata

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 9 di 10
Ultima risposta

Oggetto spedito,ma non pervenuto

Scusami ho capito solo adesso cosa intendevi.. comunque grazie!
Messaggio 10 di 10
Ultima risposta