in data 22-11-2013 13:45
Ho messo in vendita per la prima volta su eBay gli oggetti il 17 Novembre 2013 ma vendo online, tramite siti di mia proprietà, dal 2008.
Ho effettuato due vendite al momento, entrambe con inserizioni in formato Compro Subito);
con pagamenti accettatti: PayPal e Bonifico Bancario.
Ho collegato il mio account PayPal e inserito tutte le informazioni necessarie per la disposizione dei bonifici.
La prima vendita è stata pagata immediatamente tramite PayPal: ho spedito in 24 ore come indicato nell'inserizione, l'utente ha ricevuto la merce, ho ricevuto un feedback positivo dall'acquirente e io ho rilasciato feedback positivo come venditore.
Il problema è sorto sulla seconda vendita, effettuata il il 20 Novembre 2013.
Un altro utente ha acquistato un oggetto però, allo stato attuale, non ha completato il pagamento tramite il modulo di pagamento di eBay.
Ho contattato l'acquirente tramite un messaggio inviato con eBay, in cui gli fornisco assistenza nel caso in cui avvesse bisogno di aiuto, ma allo stato attuale non ho ricevuto alcuna risposta. Questo utente ha solo un feedback positivo, scritto da un venditore in lingua inglese.
COME DEVO PROCEDERE? L'inserzione dell'aggetto acquistato, e non pagato, scade tra 5 giorni.
Grazie,
Francesco
in data 22-11-2013 13:53
La scadenza dell'inserzione non c'entra nulla con il tuo problema, infatti non interferisce con la possibilità di aprire controversia per cui hai 32 giorni di tempo a far data dalla vendita.
Leggi questo troverai tutte le spiegazioni per il tuo caso:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Ciao
in data 22-11-2013 13:57
Leggi questo troverai tutte le spiegazioni per il tuo caso:
Che fare se l'acquirente non paga l'oggetto
Leggo immediatamente l'argomento inerente tramite il link che mi hai passato.
Grazie,
Francesco
in data 22-11-2013 14:07
Prgo, se hai bisogno di chiarimenti ulteriori torna qui e qualcuno troverai.
Ciao