in data 11-09-2015 08:36
Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sapeva come abilitare la "modifica avanzata" per modificare la mia unica inserzione in corso. Ci ho provato parecchie volte ma mi appare sempre il modulo semplificato che non mi permette di inserire certi parametri.
Attendo notizie, grazie in anticipo !!
in data 11-09-2015 09:32
@thez0x3 ha scritto:Ciao a tutti,
volevo chiedervi se qualcuno sapeva come abilitare la "modifica avanzata" per modificare la mia unica inserzione in corso. Ci ho provato parecchie volte ma mi appare sempre il modulo semplificato che non mi permette di inserire certi parametri.
Attendo notizie, grazie in anticipo !!
Su una inserzione già in corso il numero di modifiche possibili è estremamente limitato, quindi può anche darsi che in modifica il modulo di vendita avanzato non sia disponibile.
Se c'è trovi un link (un po' sbiadito) in alto a destra nella prima pagina di modifica.
Se non lo trovi dovrai chiudere questa inserzione e farne un'altra partendo con il modulo avanzato.
Ciao
in data 11-09-2015 10:09
Ho controllato ma in alto a destra non c'è il link, mi sa proprio che bisogna cancellare e rifare l'inserzione. Grazie mille per le info
in data 11-09-2015 10:19
@thez0x3 ha scritto:Ho controllato ma in alto a destra non c'è il link, mi sa proprio che bisogna cancellare e rifare l'inserzione. Grazie mille per le info
Questo conferma la mia ipotesi, comunque può darsi che usando rimetti in vendita ti riesca di passare al modulo avanzato, in questo modo non dovresti rifare integralmente l'inserzione ma conservare ciò che ti serve e fare tutte le aggiunte che volevi fare.
Ciao
in data 11-09-2015 11:38
Ma guarda quando avevo tipo 2 inserzioni e facevo modifica entrambe mi apriva in automatico il modulo avanzato, mentre ora che ho solo una cosa in vendita mi apre sempre il modulo semplificato.... strano però che non si possa passare ad avanzato