annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Paypal & Rimborso

biohazard86
Utente della Community

Salve, ho venduto un bene ma preferirei annullare la vendita in quanto

1. Il venditore ha 0 Feedback
2. Indirizzo Diverso ( probabile truffa considerando che con paypal non si può cambiare )
3. Entro Lunedì e non posso spedirlo prima

Come faccio ad annullare la vendità in maniera sicura? L'utente mi ha già pagato, se effettuo il rimborso tramite paypal dal opzione: "Rimborsa questo pagamento" la vendità verrebbe automaticamente annullata?

Vi ringrazio anticipatamente, fiducioso delle vostre risposte.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Paypal & Rimborso

L'annullamento di una transazione pagata con PayPal prevede il rimborso automatico, leggi la procedura è semplice:

 

Come annullare una transazione

 

Mettilo in blacklist: 

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Paypal & Rimborso

L'annullamento di una transazione pagata con PayPal prevede il rimborso automatico, leggi la procedura è semplice:

 

Come annullare una transazione

 

Mettilo in blacklist: 

 

Elenco offerenti/acquirenti bloccati

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Paypal & Rimborso

Ciao

 

Qualcosa di simile è capitata pochi GG fa a me...

 

Vendo un oggetto a un acquirente che da come sembra non é registrato ( id con lettere che riportano a nome e cognome più altre lettere e numeri a caso) lo stesso id é su PayPal.

 

Comunque sia, se si acquista da non registrati, credo che nel momento in cui devi compilare i dati per la spedizione tu dia l'indirizzo a cui vuoi la spedizione, tra l'altro è lo stesso su PayPal e ebay...

 

Alla mia risposta che spediró appena possibile questo mi riscrive chiedendo la spedizione c/o altri a pochi numeri civici di distanza

 

Il mio dubbio nasce dalla possibile inesperienza(?) e dal fatto che l'indirizzo cambia per pochi particolari.

 

Ho provato a contattare PayPal ma 20 minuti di attesa sono troppi...


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta