Archive Regole generali sulle vendite
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Post del forum

fattura sbagliata!!!

Salve a tutti!!! Da poco ho cominciato a vendere non sapendo delle tariffe e quindi alla prima fattura mi sono stato addebitati 15€ e va bene... Imvece la prossima che non è stata ancora fatturata mi dice cose assurde... Ho messo in vendita solo con ...

Avatar dell'utente da Utente della Community
  • 1214 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Regime Minimi 2013

Salve ragazzi, vorrei aprire un negozio professionale su ebay, sono nel regime dei minimi, quindi vendo con iva esente.Come devo procedere? Devo comunicare qualcosa ad Ebay al momento dell'iscrizione???Avrò problemi visto che ebay ha sede in lussembu...

• 621 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

Risolto! partita iva e settori merceologici

Ciao a tutti volevo chiedere questa informazione. Con la partita iva io posso decidere di acquistare all'ingrosso e rivendere qualsiasi categoria merceologica ( ovviamente non alimentare ) , voglio dire, se io prendo partita iva per vendere calzature...

• 1174 Visualizzazioni
  • 10 risposte
  • 0 Utile

Errore-fatturazione fuori campo_

Provo anche qui ad avere un aiuto. Premetto che sono nuovo del mondo EBay. Ho intenzione di aprire un negozio su EBay, distrattamente ho richiesto la fatturazione fuori campo, appena accorto ho chiesto al centro assistenza di rettificare l' errore. M...

Buoni acquisto: si o no?

Ho provato a dare una letta all'elenco degli oggetti di cui è vietata o limitata la vendita ma non ho trovato riferimenti ad eventuali buoni acquisto di negozi online (come amazon, mediaworld...) che ne pensate è lecito venderli su ebay?

• 386 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Spedizione TNT rubata

Salve, Qualche giorno fa ho venduto un oggetto. Ho spedito il tutto regolarmente la lettera di vettura è questa: RL19023273 Si può effettuare il tracking dal sito della tnt. Il cliente poco fa mi chiama e mi dice che sul sito della TNT inserende la l...

feedback positivo ma richiesta di rimborso

Ciao a tutti, circa venti giorni fa ho venduto un cellulare ad un utente con allora feedback 0. Dopo vari giorni mi effettua il pagamento, spedisco l'oggetto perfettamente funzionante e l'acquirente soddisfatto mi da il feedback positivo che io ricam...

• 1215 Visualizzazioni
  • 4 risposte
  • 0 Utile

Rif.: Oggetto: UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

Salve a tutti! Vorrei aprire una nuova unita locale in un comune limitrofo a quello dove risultano aperte la ns partita IVA e la comunicazione di vicinato delle attività. Praticamente vorrei aprire un nuovo ufficio nella cittadella universitaria dell...

• 365 Visualizzazioni
  • 1 risposte
  • 0 Utile

aiutooooo!mail da ebay ...violazione del marchio???

buongiorno a tutti!ho appena ricevuto questa mail da ebay: Gentile ermellini13, Dopo avere esaminato il tuo account eBay, risulta che hai violato la regola Violazione del Marchio - Oggetto non autorizzato di eBay. Di conseguenza, abbiamo intrapreso l...

• 1975 Visualizzazioni
  • 12 risposte
  • 0 Utile

feebak negativo per venditore

venditore mette all'asta un eberahard ...quando scopre che le offerte non sono convenienti per lui ritira l'orologio..cosa passo a fare una giornata per guardare 4mila orologi per cercare l'affare con le aste concorrere con gli altri controllare cost...

• 462 Visualizzazioni
  • 7 risposte
  • 0 Utile

UFFICIO INFORMAZIONI PER CHI VUOLE VENDERE PROFESSIONALMENTE SU EBAY

Visto il successo degli altri tread che riguardano l'argomento ho pensato di aprirne uno specifico che spero diventi tanto utile ed interessante. Se hai domande e soprattutto se hai risposte partecipa alla discussione. Chiunque con i suoi quesiti e l...

• 15997 Visualizzazioni
  • 3433 risposte
  • 1 Utile

Vorrei fare un Feedback senza oggetto visibile

Salve a tutti, ho bisogno di indicazioni su come gestire un Feedback (io sono il vendtore) senza che sia visibile l'oggetto che ho venduto, per rispettare la privacy del mio acquirente. Ringrazio chiunque mi possa aiutare!

• 403 Visualizzazioni
  • 2 risposte
  • 0 Utile
Discussioni senza risposte
Nessun messaggi da visualizzare.
Migliori autori con Utile