annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PostePay: differenza tra saldo contabile e disponibile - Commissioni

leoseb84
Utente della Community

Ciao a tutti, spero di non sbagliare sezione e di non ripetere questa domanda.

Da dove iniziamo? Sono un nuovo utente di ebay e due settimane fa ho messo il mio primo oggetto in vendita. Come prevedevo non sono riuscito a venderlo però devo ugualmente pagare la commissione (lo sapevo)

Ho messo come pagamento per le commissione la mia carta PostePay. Dopo qualche ora dall'inserimento dei dati della carta verifico sul conto che ho avuto un addebito di 1 euro. A distanza di due settimane trovo ancora la differenza di 1euro tra saldo contabile e saldo disponibile. Mi domando se vedrò mai contabilizzato questo euro oppure ebay provvederà a rimborsarmelo; ho pensato che avessero fatto una prova sulla mia PostePay.

 

Seconda domanda: il pagamento della commissione avverà in automatico e verrò avvisato che entro un gionro prestabilito dovrò saldare?

 

Grazie anticipatamente per la dispinibilità.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

PostePay: differenza tra saldo contabile e disponibile - Commissioni

odessa3408
Utente della Community

Ciao

 

L'euro credo sia quello per la verifica (ma non è 1,50?) . Se è quello (ma presumo di sì) dovrebbe venire restituito.

 

(Quando mi iscrissi io accanto a quel prelievo figuravano 4 numeri che dovevano essere inseriti in paypal per riavere il riaccredito... non è più così????)

 

Il pagamento delle tariffe è in automatico se tu alla voce hai cliccato "pagamento automatico"

Altrimenti dovrai fare tramite bonifico

 

Io ti consiglierei di mettere il pagamento automatico


^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie



Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

PostePay: differenza tra saldo contabile e disponibile - Commissioni

Grazie per avermi risposto. Ho appena verificato che l'euro mi è stato accreditato.

Aspetto allora che mi venga addebitato l'importo dell'inserzione. Spero che mi arrivi una notifica così posso verificare.

Grazie

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta