in data 08-04-2020 13:55
Salve, ho un problema con un potenziale acquirente che continua a mandarmi proposte ridicole sui miei oggetti in vendita. Non comunica nienete e l'atteggiamento è fastidioso e maleducato a mio parere.
Si può segnalare in qualche modo, anche solo per verificare se altri venditori si trovano nella mi stessa condizione?
in data 08-04-2020 14:36
@manmigli_95 ha scritto:Salve, ho un problema con un potenziale acquirente che continua a mandarmi proposte ridicole sui miei oggetti in vendita. Non comunica nienete e l'atteggiamento è fastidioso e maleducato a mio parere.
Si può segnalare in qualche modo, anche solo per verificare se altri venditori si trovano nella mi stessa condizione?
Non si può e sarebbe anche inutile, nel senso che è vietato dalle regole del forum quindi anche se indicassi il suo ID otterresti solo l'effetto di far cancellare la discussione o farla mutilare, e le probabilità che altri (su milioni di utenti) leggano e si trovino nella stessa condizione con lo stesso utente sono davvero basse.
Mettilo in blacklist qui: Elenco offerenti/acquirenti bloccati
e qui metti la spunta che impedisce agli utenti bloccati di contattarti: Requisiti dell'acquirente
naturalmente funzionerà solo con l'account che conosci, se ne ha altri o ne crea altri dovrai ripetere l'operazione mettendoli in blacklist man mano che si presentano.
Naturalmente stiamo parlando degfli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma, se la cosa si spinge fino a molestie ed offese c'è anche la Legge e ci sono le Forze dell'Ordine.
Ciao