annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Potenziale acquirente molesto

manmigli_95
Utente della Community

Salve, ho un problema con un potenziale acquirente che continua a mandarmi proposte ridicole sui miei oggetti in vendita. Non comunica nienete e l'atteggiamento è fastidioso e maleducato a mio parere.

Si può segnalare in qualche modo, anche solo per verificare se altri venditori si trovano nella mi stessa condizione?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Potenziale acquirente molesto

@manmigli_95  ha scritto:

Salve, ho un problema con un potenziale acquirente che continua a mandarmi proposte ridicole sui miei oggetti in vendita. Non comunica nienete e l'atteggiamento è fastidioso e maleducato a mio parere.

Si può segnalare in qualche modo, anche solo per verificare se altri venditori si trovano nella mi stessa condizione?

Non si può e sarebbe anche inutile, nel senso che è vietato dalle regole del forum quindi anche se indicassi il suo ID otterresti solo l'effetto di far cancellare la discussione o farla mutilare, e le probabilità che altri (su milioni di utenti) leggano e si trovino nella stessa condizione con lo stesso utente sono davvero basse.

Mettilo in blacklist qui:    Elenco offerenti/acquirenti bloccati

e qui metti la spunta che impedisce agli utenti bloccati di contattarti:  Requisiti dell'acquirente 

naturalmente funzionerà solo con l'account che conosci, se ne ha altri o ne crea altri dovrai ripetere l'operazione mettendoli in blacklist man mano che si presentano.

Naturalmente stiamo parlando degfli strumenti messi a disposizione dalla piattaforma, se la cosa si spinge fino a molestie ed offese c'è anche la Legge e ci sono le Forze dell'Ordine.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta