annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prima oggetto messo in vendita

visal_it
Utente della Community
Salve a tutti ho messo ieri degli oggetti in vendita
È la prima volta che utilizzo ebay anche se sono registrato forse dalla sua nascita
Nell'inserzione "ci sta la voce asta di partenza e compra subito
Ora la mia domanda è la seguente :
L'articolo messo in vendita ovviamente desidero ricavare il prezzo messo su compra subito
Ora se nessuno lo compra e mi arriva alla fine della scadenza dell'inserzione un offerta ridicola, come faccio a fare un rilancio automatico dell'asta al fine che nonostante si partecipi all'asta l'articolo non deve essere venduto ad un prezzo inferiore del compra subito
Non so se sono stato felice nella spiegazione
E se non si può come faccio a togliere l'asta???
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Se vuoi ricavare 100 (ovviamente e' solo una cifra a caso) fai partire l'asta, senza compra subito, da 95

Se qualcuno fa un'offerta negli ultimi secondi se non spedisci andrai a zero feedback.

Certo che in quasi quindici anni ne hai avuto di tempo per imparare il regolamento!
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

visal_it
Utente della Community
Hihih vero solo che non ho mai avuto occasione di vendere qualcosa
Ora invece vedo che il commercio elettronico e una buona idea per cercare di farti conoscere
Ora tornando a noi quindi adesso che succede???
Siccome ho messo in automatico asta a 0.99€ ma il compra subito a 30 €se non ho capito male o faccio partire l'asta da 29€ oppure metto direttamente il compra subito
Ma adesso se alla fine dell'inserzione l'asta si chiude per esempio a 3€ dovrei vendere a 3€ anche se ho messo compra subito a 30€????
Come modifico il prezzo di parte dell'asta??
Grazie
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Certo che devi vendere a 3 Euro perche' hai dichiarato che se anche avresti preferito vendere subito a 30 eri disposto a vendere a 99 centesimi.

O fai solo un comprasubito senza asta o fai solo l'asta con cifra di partenza pari o appena inferiore a quanto sei disposto a vendere e sotto il cui importo non accetti di spedire

Fossi in te le cancellerei tutte e ricomincerei da capo, c'e' troppo divario tra i 99 centesimi e il prezzo del Comprasubito, e lo farei anche subito prima che qualcuno entri in asta
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie per le info allora ho modificato il tutto

Ho messo come asta il prezzo un pò inferiore a quando avrei voluto realizzare e come compra subito un prezzo maggiore del 40% imposta da ebay

In modo che se mi aggiudico l'asta almeno lo vendo al prezzo che volevo

Spero di non aver fatto altro errore

POi a proposito l'inserzione scade tra 6 giorni dopo di che' ???

Che si fa si deve rimettere tutto d'accapo oppure è automatico??

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta