annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con acquirente - cosa fare?

iloveale90
Utente della Community
Ciao a tutti,

Vi contatto in merito ad un oggetto che ho attualmente in vendita la cui asta scade tra poche ore.

Un utente ha fatto un'offerta all'oggetto scrivendomi:

Ti vorrei chiedere se puoi vendermi subito l'oggetto?

Non capendo bene cosa intendesse fare, gli ho risposto chiedendogli che intenzioni aveva ecc ecc, insomma chiedendogli delucidazioni sul tutto.
Mi risponde esattamente con lo stesso messaggio di prima:

Ti vorrei chiedere se puoi vendermi subito l'oggetto?


Allora gli ho risposto nuovamente,ma non mi ha detto più niente. L'utente ha 0 feedback. Però la sua offerta persiste.

Secondo voi cosa è meglio fare in questo caso?

Grazie mille a tutti
Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

A dire il vero l'ho bloccato per le offerte, però mi continua a scrivere via posta elettronica. Ma davvero c'è gente che ha così tanto tempo da perdere? Mah... gliene faccio perdere un po' anch'io, così impara 😄

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

 

dalle impostazioni dei requisiti dell'acquirente metti la spunta su "non consentire agli utenti bloccati di contattarmi"

altra spunta su " applica queste impostazioni sulle inserzioni attuali e future"

salva

 

Requisiti dell'acquirente


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

Ciao,

 

non mi crederai, ma alla fine, nonostante l'abbia bloccato su ebay mi ha fatto il pagamento (realmente) con paypal.. ora devo solo spedirgli l'oggetto dato che il pagamento è veramente arrivato (mi sono loggato personalmente nel mio conto senza cliccare sull'email che mi ha mandato lui).. mah 😄

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

buongiorno....mi allaccio a questo argomento chiedendo un parere a voi....ieri mattina verso le 10 è finita l'asta x la mia wii non funzionante vinta da un acquirente che ha fatto l'offerta vincente alle 00.30 del 21 quindi mezz'ora dopo le 23.59 del 20....ebay mi dice che tale acquirente è registrato come nuovo utente dal 21/10/2014 ovviamente ha 0 feedback......non ha ancora pagato non risponde alle mail.....la cosa mi puzza

Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

Saccarel

 

non ti aggangiare ad altri post

la tua domanda avrebbe meno visibilità e risposte (la notifica arriva solo a chi ha postato qui)

 

il tuo acquirente dovè registrato??

ti ha chiesto il tuo indirizzo email del tuo conto paypal??

ha richiesto la spedizione in Nigeria??

 

 


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

allo scadere dell'asta ho visto che ebay ha mandato in automatico la richiesta di pagamento.....ho aspettato qualche ora poi la richiesta lo fatta io tramite pay pal in piu sulla mia posta c'è l'indirizzo completo x la spedizione che è in lombardia ....oggi infine un'altra mail x chiedere se era ancora interessato se no chiedevo all'acquirente che ha fatto la penultima offerta.....morale della favola non ho mai avuto contatti con questa persona

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

buongiorno....ho fatto una verifica su internet.....risultano 5 persone con lo stesso nome e cognome....sono tutti dal lazio in giù mentre questa persona è in lombardia....in più il cap è di paesi del veneto....l'indirizzo x la spedizione è un misto di regioni.....la cosa mi puzza sempre di più.....a questo punto potrei contattare il penultimo acquirente....cosa dite voi?

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

devi avere pazienza

 

concludi con quello che ha acquistato e poi passi al secondo se non vieni pagato

 

a quattro giorni dalla fine dell'inserzione apri controversia per oggetto non pagato ( se nessuno ti paga)

poi aspetti con pazienza 96 ore e se non vedi nessun movimento la chiudi e fai l'offerta diretta a chi ha partecipato


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Rif.: Problema con acquirente - cosa fare?

buonasera...però non si fa così...io quando compro che sia un negozio o un privato come me pago immediatamente...va bè aspetterò...grazie x i consigli

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta