annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problematiche vendua continue

cite432
Utente della Community
Ciao a tutti

chiedo consigli su una grossa problematica che sto riscontrando.
Ho venduto lo stesso oggetto per ben due volte:

- la prima volta l’acquirente ha vinto l’asta all’ultimo minuto per poi scomparire nel nulla, ho aperto procedura di infrazione e il tutto è stato chiuso
- dopo i giorni necessari alla chiusura della controversia, ho rimesso in vendita l’oggetto. Acquistato, pagato, spedizione effettuata e l’acquirente mi scrive che rimanderà indietro il prodotto perché non conforme perché, a suo dire, era indicato come nuovo ma in verità era usato, mentre era categorizzato e descritto come usato!! Ha aperto controversia e io per sbaglio scorrendo l’app ho cliccato su INVIA quando ebay mette come opzione standard di accettare il reso.

Quindi seconda problematica di fila sullo stesso oggetto, stavolta mi sa che addirittura non avrò rimborso della commissione a causa dell’errore di aver sfiorato un tasto scorrendo l’app.

Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi o qualche soluzione?

Grazie a tutti.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Problematiche vendua continue

cite432
Utente della Community
Ovviamente ho sbagliato il titolo del topic a causa dell’auto correttore. 🙂
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Problematiche vendua continue

Una domanda 

 

Se non era prevista la spedizione ma il semplice ritiro in luogo e pagamento in contanti come ha fatto ad aprirti una controversia ?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Problematiche vendua continue

cite432
Utente della Community
Perché io comunque ho effettuato la spedizione per, ingenuamente, andare incontro al cliente. Il pagamento è comunque stato fatto tramite PayPal.
La mia paura è che adesso mi rimandi indietro un prodotto magari difettoso o manomesso.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Problematiche vendua continue

Gia',,,,    se dovesse capitare non puoi fare nulla.

 

Auguri

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta