in data 01-12-2012 12:52
Buongiorno a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum
Ultimamente ho venduto un cellulare ma ho avuto dei problemi con l'acquirente, vi spiego la situazione:
L'utente ha regolarmente acquistato da me il telefono, ebay e paypal, una volta arrivato l'oggetto mi ha mandato un email minatoria dicendomi che l'auricolare non c'era, che bisogna smetterla di fregare la gente che si è sentito preso per il c**
mettendo inoltre termini pesanti (questo è accaduto via mail, perchè siccome nell'asta di ebay ho messo solo una foto ho insistito per mandargliene altre cosicchè potesse verificare bene le condizioni dell'oggetto (l'oggetto in questione era usurato))
Io nell'asta non l'ho nominato l'auricolare, ma ho SOTTOLINEATO la mancanza del caricabatterie perchè era rotto, dell'auricolare perchè mai usato, non ci ho minimamente pensato:
Io ho scritto chiaramente:
Corredato da Micro SD da 2 gb, scatola originale, manuali
Non incluso caricabatterie in quanto il cavetto microusb non è funzionante
Se volete ulteriori foto, info e proposte non esitate a contattarmi.
Io ho effettuato il rimborso, come da sua richiesta di 10 euro perchè sinceramente giocarmi credibilità per una stupidata simile non mi andava,
Però questa storia non mi va molto giu, oltre agli insulti anche la beffa,
come posso comportarmi?
Io non ho ancora lasciato un commento di feedback
Vi ringrazio per l'aiuto
(PS ho postato anche in un altra sezione per sbaglio)
in data 05-12-2012 22:35
lo dice l 'acquirente stesso che il gioco manca delle carete come da foto, che si aspettava??
nella descrizione ti conviene sempre fare un elenco di tutte le cose che metteraì all'interno del pacco di spedizione così ti eviti malintesi...
per il tuo problema prova a proporre una restituzzione a tue spese e fargli cambiare idea,, io faareì così.. non sapreì che altro consigliarti