Quanto ci mette eBay per aprire una controversia a gestione automatica per oggetto non pagato?
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 22-10-2013 18:57
Buonasera a tutti,
un utente ha acquistato un oggetto da me e dopo due giorni dalla chiusura dell'asta, gli ho inviato un messaggio tramite email di ebay perchè ho visto che non pagava.
Dopo 4gg canonici l'utente non ha pagato e al 5° giorno ho selezionato nel mio account l'opzione di apertura automatica delle controversie per oggetto non pagato (con opzione "4gg dopo chiusura asta")
Vedo però che ad oggi (6° giorno dalla chiusura asta), eBay non ha ancora aperto la controversia.
Volevo sapere generalmente quanto tempo passa tra la selezione dell'opzione di apertura automatica delle controversie per oggetto non pagato e l'apertura di un eventuale controversia.
Il mio dubbio è che avendo attivato l'opzione di apertura automatica delle controversie per oggetto non pagato (con opzione "4gg dopo chiusura asta") e avendolo fatto il 5° giorno, quindi dopo i 4gg, la controvarsia non venga più aperta. Se così fosse posso selezionare l'opzione "8gg dopo chiusura asta" per avere la sicurezza che verrà aperta controversia?
Grazie mille
Andrea
Quanto ci mette eBay per aprire una controversia a gestione automatica per oggetto non pagato?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2013 19:00
ciao
devono passare 4gg dall'apretura della controversia per essere chiusa
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 22-10-2013 21:43
Non dovevi cliccare li; dovevi aprire tu la controversia.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.