RESTITUZIONE OGGETTO ACUISTATO ( RIMBORSO 14 GIORNI)
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 10-08-2018 22:51
Salve a tutti vorrei alcune info perchè non ho capito bene come funzioni il programma restituzione 14 giorni
Ho acquistato un oggetto dal regno unito 60 euro + 40 di spedizione
L'oggetto da me acquistato alla fine si è rivelato più inutile sull'inserzione c'è scritto fortunatamente rimborso acquirente 14 giorni
La mia domanda è, se chiedo il rimborso le spese di spedizione sono a carico mio immagino no? ( mi sta più che bene) i soldi che recupero però non mi è chiaro se sono i 100 euro totali quindi anche le spese di spedizione o solo le spese del prodotto, perchè avendo pagato quasi metà della somma ( 60+40) in spedizioni non mi conviene richiederlo se le spedizioni non fossero rimborsate
Rif.: RESTITUZIONE OGGETTO ACUISTATO ( RIMBORSO 14 GIORNI)
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2018 09:18
@psychoticelephant ha scritto:Salve a tutti vorrei alcune info perchè non ho capito bene come funzioni il programma restituzione 14 giorni
Ho acquistato un oggetto dal regno unito 60 euro + 40 di spedizione
L'oggetto da me acquistato alla fine si è rivelato più inutile sull'inserzione c'è scritto fortunatamente rimborso acquirente 14 giorni
La mia domanda è, se chiedo il rimborso le spese di spedizione sono a carico mio immagino no? ( mi sta più che bene) i soldi che recupero però non mi è chiaro se sono i 100 euro totali quindi anche le spese di spedizione o solo le spese del prodotto, perchè avendo pagato quasi metà della somma ( 60+40) in spedizioni non mi conviene richiederlo se le spedizioni non fossero rimborsate
Ciao
con ordine:
Il motivo esatto del tuo reso qual'è?
Ripensamento oppure oggetto non conforme?
Il venditore è un professionale?
Conosci e se sì, sei iscritto al il programma Paypal rimborso spese spedizione di reso?
https://www.paypal.com/it/webapps/mpp/refunded-returns
Ti possiamo rimborsare le spese di reso.
Al momento della consegna ti sei accorto che l'oggetto acquistato non è come te lo aspettavi? Restituiscilo e non preoccuparti delle spese di reso: le paghiamo noi. Il servizio è gratuito e disponibile anche sugli acquisti internazionali*.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2018 09:58
Il motivo è ripensamento, l'oggetto non mi serve più volevo capire se quella che recupero è l'intera cifra
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-08-2018 10:13
Ok
la risposta è sì per il ripensamento recuperi l'intera cifra ed il costo di reso tracciabile è completamente a tuo carico.
Detto ciò se aderisci al programma Paypal di cui sopra è previsto un importo massimo di €30 per ciascuna richiesta di rimborso.
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense