in data 27-02-2017 18:01
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-02-2017 16:31
@taurus2377 ha scritto:
Ti rinnovo il mio ringraziamento per aver preso in considerazione il mio caso, come avevo già scritto nei messaggi precedenti, io ho già contattato il venditore chiedendogli cortesemente di annullare la transazione ma non ho avuto nessun tipo di risposta, a questo punto seguo il tuo consiglio e non pago e se ho ben capito incorro solamente a ricevere un feedback negativo.
Sicuramente questa vicenda mi servirà come esperienza per i futuri acquisti.
Grazie e ciaooo!
Hai capito male, è da oltre 8 anni che i venditori non possono più rilasciare neutri o negativi agli acquirenti, neanche a quelli che non pagano.
Al massimo rischi una segnalazione per oggetto non pagato che resterà registrata sul tuo account, invisibile a tutti (anche a te stesso).
Ciao
in data 28-02-2017 18:21
in data 07-09-2018 15:31
in data 07-09-2018 15:39
in data 07-09-2018 15:55
@ggpa7213_ilwvan ha scritto:
Salve, volevo chiede alla community un consiglio, io mi sono aggiudicato un asta praticamente senza volerlo in quanto si ho visto poggetti ma poi sono uscito, due giorni dopo (premetto non ho mai fatto aste) eBay mi manda una e-mail dicendo ha visto di recente questo oggetto sono entrato ho smanettato non so bene neanche io ho provato fare un paio di offerte ma mi dicevano che era superato da altri, sono uscito e per me era finita li finché alla sera mi mandano un messaggio con scritto che io ero il miglior offerente ho provato a chiamare eBay ma senza esito, ho provato con il venditore ma mi risponde che non dovevo partecipare io questo prodotto non lo voglio cosa dovrei fare grazie anticipatamente
Oltre ad evitare di smanettare a raglio?
Chiedere al venditore l'annullamento della transazione, cosa che mi pare tu abbia già fatto senza esito, ora credo che lui aprirà una controversia per oggetto non pagato e ti segnalerà come untente non pagante.
Ciao
in data 07-09-2018 17:24
in data 18-11-2018 18:20
in data 18-11-2018 21:11
@maurzan-57 ha scritto:
Salve,vorrei sapere se ce una soluzione... se uno sbaglio l annuncio e mette l oggetto come asta e non in vendita normalmente può annullarlo? ma quando me ne sono accorto l oggetto era gia stato aggiudicato e l asta finita
In generale gli errori possono essere riparati anche se a volte ciò comporta dei costi, ad esempio una inserzione asta in corso (quindi non scaduta e tantomeno aggiudicata) può essere chiusa annullando le eventuali offerte in corso e riaprendola nel formato compralo subito.
L'annullamento dell'asta con offerte prevede però l'addebito di commissini commisurate al prezzo che l'oggetto aveva raggiunto nel momento in cui le offerte sono state annullate.
Ovviamente se l'asta si è già conclusa e l'oggetto è stato aggiudicato non si può più modificare nulla e prima di qualsiasi cosa va definita la situazione con l'acquirente, magari annullando la transazione ( Come annullare una transazione ).
Ciao