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in data 12-10-2018 18:29
Buonasera,
Dopo aver ricevuto un feedback negativo senza essere stato contattato, ho inviato richiesta di revisione feedback all'acquirente che l'ha rifiutata. Avevo scritto che potevo emettere un rimborso, se solo avessi saputo del problema. Lui così mi ha contattato e mi ha detto di voler accettare un mio rimborso parziale. Ho effettuato il rimborso però adesso non posso inviargli la richiesta di revisione del feedback perché l'avevo già inviata precedentemente. Come può modificare il feedback ora?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
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in data 12-10-2018 22:42
@rampan ha scritto:Buonasera,
Dopo aver ricevuto un feedback negativo senza essere stato contattato, ho inviato richiesta di revisione feedback all'acquirente che l'ha rifiutata. Avevo scritto che potevo emettere un rimborso, se solo avessi saputo del problema. Lui così mi ha contattato e mi ha detto di voler accettare un mio rimborso parziale. Ho effettuato il rimborso però adesso non posso inviargli la richiesta di revisione del feedback perché l'avevo già inviata precedentemente. Come può modificare il feedback ora?
Grazie
Non può più farlo, inviare la richiesta di revisione così prematuramente è stato un grave errore da parte tua.
D'altra parte era improbabile che accettasse di revisionarlo se le condizioni che lo avevano spinto a rilasciarlo non erano ancora mutate.
L'unica cosa che l'acquirente potrebbe fare sarebbe contattare l'assistenza dichiarando di averlo rilasciato per errore, se sarà convincente potrebbe essere rimosso ma non potrà sostituirlo con un positivo.............la vedo dura.
Ciao
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in data 12-10-2018 22:42
@rampan ha scritto:Buonasera,
Dopo aver ricevuto un feedback negativo senza essere stato contattato, ho inviato richiesta di revisione feedback all'acquirente che l'ha rifiutata. Avevo scritto che potevo emettere un rimborso, se solo avessi saputo del problema. Lui così mi ha contattato e mi ha detto di voler accettare un mio rimborso parziale. Ho effettuato il rimborso però adesso non posso inviargli la richiesta di revisione del feedback perché l'avevo già inviata precedentemente. Come può modificare il feedback ora?
Grazie
Non può più farlo, inviare la richiesta di revisione così prematuramente è stato un grave errore da parte tua.
D'altra parte era improbabile che accettasse di revisionarlo se le condizioni che lo avevano spinto a rilasciarlo non erano ancora mutate.
L'unica cosa che l'acquirente potrebbe fare sarebbe contattare l'assistenza dichiarando di averlo rilasciato per errore, se sarà convincente potrebbe essere rimosso ma non potrà sostituirlo con un positivo.............la vedo dura.
Ciao
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in data 13-10-2018 15:59
Ok, grazie.
Per fortuna in questo caso il feedback è stato rimosso.
