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in data 12-06-2019 19:40
Salve, dovrei effettuare un rimborso ad un cliente. Quando clicco su rimborsa mi compare in rosso ormai da 2 giorni:
Il rimborso che hai inviato non è stato effettuato
- Per riprovare, accedi a PayPal, vai alla pagina Dettagli della transazione e clicca su Invia un rimborso.
- Puoi anche inviare il denaro direttamente all'acquirente tramite PayPal, ma dovrai annullare questa transazione per riavere la commissione sul valore finale.
Posso rimborsarlo direttamente tramite Paypal, come funziona poi il riaccredito delle commissioni se facessi tutto tramite paypal direttamente?
Grazie per l'aiuto
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in data 13-06-2019 14:53
Devi rimborsare tramite Paypal, per riavere l'accredito delle commissioni devi specificare il motivo del rimborso: restituzione, annullamento, ecc.
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in data 13-06-2019 15:04
Risolto,
alla fine devi avere credito nel saldo. Io pensavo bastasse la carta collegata invece per i rimborsi devi avere proprio credito nel saldo.
