in data 16-07-2013 10:25
SE IL VENDITORE SCRIVE DI ANNULLARE UNA TRANSAZIONE PER MOTIVI STRETTAMENTE PERSONALI E MATERIALMENTE SU EBAY NON LO FA SI DEVE INVIARE IL PAGAMENTO?
E' GIUSTO CHE EBAY APRA UNA CONTROVERSIA ALL'ACQUIRENTE QUANDO, DOPO AVER RICHIESTO SPIEGAZIONI AL VENDITORE E RICHIESTO ASSISTENZA A EBAY NESSUNO RISPONDE?????
GRADIREI TANTO UNA RISPOSTA MA EBAY NON MI CONSIDERA E NON DA ASSISTENZA !!!!!!
LA CONTROVERSIA SAREBBE PIU' GIUSTO APRIRLA AL VENDITORE O A EBAY???
ERICAMATY
in data 28-09-2013 15:30
PESSIMO ACQUIRENTE, FA FARE LE ASTA A SUA FIGLIA E POI SI TIRA INDIETRO
Cosa serve dare un positivo con la dicitura riportata sopra?
in data 28-09-2013 15:34
Ho dimenticato di aggiungere che in questo modo(feedback positivo e commento negativo)si da la possibilità di farlo rimuovere.