- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2018 17:19
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Smartphone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-12-2018 07:53
Smartphone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 27-11-2018 17:27
@valencia1972v ha scritto:
Ho acquistato uno smartphone su eBay due mesi fa, purtroppo il telefono a riscontrato dei problemi e quindi ho aperto la richiesta per restituirlo, il venditore però non vuole procedere alla mia richiesta anzi mi ha detto che devo portare lo smartphone in un centro assistenza locale e che mi avrebbe rimborsato solo 25€ per la riparazione ma per legge io ho 2 anni di garanzia cosa posso fare.
Sei vittima del solito CINESE DI FORMELLO (fabeb***ng), purtroppo famigerato per queste sue politiche post vendita piratesche.
Dove hai aperto la richiesta di reso? Dovresti essere fuori tempo massimo per la Garanzia Cliente eBay.
Apri un reclamo PayPal per oggetto non conforme (ma senza fare cenno alla garanzia ed al fatto che hai usato il dispositivo), l'alternativa è fargli causa.
Ciao
Smartphone
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-12-2018 07:53
