annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartphone

valencia1972v
Utente della Community
Ho acquistato uno smartphone su eBay due mesi fa, purtroppo il telefono a riscontrato dei problemi e quindi ho aperto la richiesta per restituirlo, il venditore però non vuole procedere alla mia richiesta anzi mi ha detto che devo portare lo smartphone in un centro assistenza locale e che mi avrebbe rimborsato solo 25€ per la riparazione ma per legge io ho 2 anni di garanzia cosa posso fare.
Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Smartphone

valencia1972v
Utente della Community
Purtroppo la richiesta di restituzione e stata chiusa perché ho dovuto accettare il rimborso parziale di questo fabebuyng non avevo alternativa, si e vero che ero fuori tempo per la garanzia di eBay. Spero di risolvere qualcosa con il tuo suggerimento.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Smartphone


@valencia1972v  ha scritto:
Ho acquistato uno smartphone su eBay due mesi fa, purtroppo il telefono a riscontrato dei problemi e quindi ho aperto la richiesta per restituirlo, il venditore però non vuole procedere alla mia richiesta anzi mi ha detto che devo portare lo smartphone in un centro assistenza locale e che mi avrebbe rimborsato solo 25€ per la riparazione ma per legge io ho 2 anni di garanzia cosa posso fare.

Sei vittima del solito CINESE DI FORMELLO (fabeb***ng), purtroppo famigerato per queste sue politiche post vendita piratesche.

 

Dove hai aperto la richiesta di reso? Dovresti essere fuori tempo massimo per la Garanzia Cliente eBay.

 

Apri un reclamo PayPal per oggetto non conforme (ma senza fare cenno alla garanzia ed al fatto che hai usato il dispositivo), l'alternativa è fargli causa.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Smartphone

valencia1972v
Utente della Community
Purtroppo la richiesta di restituzione e stata chiusa perché ho dovuto accettare il rimborso parziale di questo fabebuyng non avevo alternativa, si e vero che ero fuori tempo per la garanzia di eBay. Spero di risolvere qualcosa con il tuo suggerimento.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta