annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Spedito oggetto funzionante, l'utente dice che non funziona

elmagno89
Utente della Community

Buongiorno,

vorrei consulenza riguardo ad un problema.

Ho spedito un oggetto usato perfettamente integro e funzionante qualche giorno fa.

Oggi l'acquirente mi comunica che non funziona, così lo chiamo e mi conferma che l'imballo era perfetto ma l'oggetto è difettoso. Ora io sono sicuro al 100% che prima della spedizione l'oggetto funzionava.

Come devo comportarmi? L'acquirente vuole il rimborso, ma non vorrei che faccia storie solo perchè magari si sia trovato pentito dell'acquisto. Ed io personalmente non vorrei rimborsarlo e ricevere il reso di un oggetto che se non era rotto prima, sicuramente sarà l'acquirente a romperlo apposta.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

gianluca.pollesel
Utente della Community

Ho avuto lo stesso problema!

Per evitare qualsiasi storia ho prontamente rimborsato tutto, comprese le spese di spedizione, all'acquirente.

Ho quindi inviato, a mie spese, il corriere a ritirare il pacco e, una volta a casa, ho verificato che l'oggetto funzionava perfettamente.

Gli ho scritto dicendogli che non è stato in grado di far funzionare quello che aveva comprato e ha cominciato una filippica che non finiva mai.

Al che tra una botta e risposta mi ha messo un feedback negativo!!!!

Io vorrei davvero sapere se esiste ancora un servizio per dirimere queste questioni.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

san-franco
Utente della Community

A te è andata bene.  Almeno hai recuperato l'oggetto.

A volte capita invece di ricevere indiatro un oggetto non funzionante che non è quello spedito.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta