in data 11-09-2018 18:27
E' sempre incredibile quanto la gente non riesca a tenere fede alla descrizione degli oggetti e nel caso in cui abbiano dei dubbi non chiedano mai nonostante sia scritto esplicitamente nella descrizione dell'asta.
Questo acquirente ha comprato l'oggetto e ha deciso di fare richiesta per la sostituzione. L'oggetto in quanto funzionante è stato dichiarato come tale, e venduto con le condizoni usato, (gli unici problemi che non vanno ad inficiare l'utilizzo dell'oggetto sono stati descritti) visto che per parti di ricambio o non funzionante significa che l'oggetto non è più utilizzabile per lo scopo principale per cui è stato prodotto.
E tutto ciò l'ho spiegato tramite messaggi nei dettagli della restituzione che mi fa visualizzare quattro scelte:
- accetta restituzione
- emetti rimborso
- offri parziale rimborso
- invia messaggio all'acquirente
Con scritto "Intraprendi l'azione necessaria entro il giorno 13 set."
Visto che non accetto la restituzione perché confido nella mia descrizione (anche perché mi viene il dubbio, leggendo altri commenti, che molti sperano di aggiustare i problemi per riportarlo come nuovo ma poi si rendono conto che non ci riescono) cosa dovrei fare adesso? Io ho mandato i messaggi spiegando il tutto. Lui ancora non risponde.
Qual è la procedura?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 15-09-2018 11:41
Dopo aver effettuate ulteriori verifiche ti confermo il caso è stato chiusa da parte nostra in data odierna in quanto l'acquirente lamenta le stesse problematiche che tu hai indicato nella inserzione.
Pertanto trattandosi di ripensamento la sua richiesta non è coperto siccome tu hai indicato che non accetti restituzioni .
Questo il responso finale.
Ti ringrazio per il supporto che mi hai dato!
in data 15-09-2018 11:45
Bene, mi fa molto piacere! Questa è proprio una bella notizia!😁