annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Utente lamenta che la scheda di rete non funziona

hespraa
Utente della Community

Ho venduto una scheda madre usata completa di processore e ram,il tutto testato e perfettamente funzionante, il giorno dopo la consegna del pacco l'acquirente mi contatta e mi scrive che non riesce a far funzionare la scheda di rete, dunque non riesce a collegarsi a internet , cerco di aiutarlo tramite mesaggi ebay, gli chiedo anche uno screenshot  della gestione dispositivi per aiutarlo a risolvere il problema, nulla non me lo inviia, ora in caso di apertura di una controversia come mi devo comportare ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Utente lamenta che la scheda di rete non funziona

alexbeka
Utente della Community

@hespraa  ha scritto:

 in caso di apertura di una controversia come mi devo comportare ?


in nessun modo..... rispondi alla controversia ogni volta che ti viene chiesto e amen. se ha pagato con paypal molto probabilmente perderai soldi e scheda (o magari ti viene reinviata indietro una scheda rotta o un mattone)

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta