annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Vendita Oggetti Fai da te su Ebay

phmodz
Utente della Community

Buonasera

Io nel tempo libero mi occupo della realizzazione di vari oggetti a mano oppure con laser/cnc, come passa tempo. Avevo intenzione di venderne una quantita limitata  su Ebay.... Parliamo di 10/15 pezzi con un prezzo sotto i 20 euro ciascuno. Non lo farei sempre, magari ci metto 3 mesi a venderne 10. Il problema è che ho letto molto in merito, ma è tutto poco chiaro. Non trovo una definizione chiara tra venditore occasionale e comerciante vero e proprio. Cosa si intende per occasionale? non esiste una definizione chiara di questo.

Secondo voi lo posso fare?

Preciso

Ho un lavoro, lo farei a tempo perso per tirare su qualche soldo.

Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Vendita Oggetti Fai da te su Ebay

@phmodz  ha scritto:

Buonasera

Io nel tempo libero mi occupo della realizzazione di vari oggetti a mano oppure con laser/cnc, come passa tempo. Avevo intenzione di venderne una quantita limitata  su Ebay.... Parliamo di 10/15 pezzi con un prezzo sotto i 20 euro ciascuno. Non lo farei sempre, magari ci metto 3 mesi a venderne 10. Il problema è che ho letto molto in merito, ma è tutto poco chiaro. Non trovo una definizione chiara tra venditore occasionale e comerciante vero e proprio. Cosa si intende per occasionale? non esiste una definizione chiara di questo.

Secondo voi lo posso fare?

Preciso

Ho un lavoro, lo farei a tempo perso per tirare su qualche soldo.

Grazie

Ciao

http://www.intertraders.eu/notizie_mondo/314/Per-il-Fisco-chi-vende-abitualmente-online-svolge-un-at...

un'interessante lettura per chiarire i tuoi dubbi.

Prego

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta